Visualizzazione stampabile
-
Ciao, volevo sapere se al s4 c'è una pellicola da togliere alla telecamera posteriore.. Perché non riesco a capire, e prima di fare malanni chiedo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
timo74
fatto ....ma ha funzionato lasciando i tasti prima che apparisse la scritta blu, in pratica appena vibra...boooo
facendo wipe cache da' errore......ma l'avevo letto.....
pensavo di risolvere il problema dei crepitii (frigge) appena si avvia una registrazione audio dal reg. vocale e video.....ma niente da fare
la cosa strana che non lo fa sempre.....fosse il microfono difettoso.....dovrebbe farlo sempre , no ?
se ne avete voglia : telefono fermo in stand-by senza nessuna app che tiene sveglia la cpu (idle)..........sbloccate il telefono e fate partire una registrazione vocale (in ambiente silenzioso , senza rumori di fondo ) e registrate x 10-15 secondi.....il mio mentre registra (sulla memoria interna , non SD ) si vede lo spettro dell'equalizzatore andare su come se avesse registrato dei rumori e in quel caso si sentono questi disturbi......fate piu' di una prova perché non lo fa sempre...grazie
Misterx86 , hai per caso provato ? grazie :)
-
Quote:
Crilin87
Ciao, volevo sapere se al s4 c'è una pellicola da togliere alla telecamera posteriore.. Perché non riesco a capire, e prima di fare malanni chiedo...
Si...basta rimuovere la cover posteriore..e con MOLTA pazienza provare a rimuoverla anche con l'aiuto di uno stuzzicadenti. Devi avere molta pazienza...e calma!Non è una cosa che togli in poco tempo!
-
Quote:
royy7
Si...basta rimuovere la cover posteriore..e con MOLTA pazienza provare a rimuoverla anche con l'aiuto di uno stuzzicadenti. Devi avere molta pazienza...e calma!Non è una cosa che togli in poco tempo!
Io addirittura ci ho rinunciato. ..:banghead:
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Per installare i giochi tipo quelli in cui devi mettere una cartella in Android>Obb, per far questo ci vuole il telefono rootato???
Io ho un mac, e ho provato a passare i file che vanno in Obb con android file trasfert manager, ma mi da errore
come posso fare
-
Come disattivare la modalita sviluppatore
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
royy7
ma è da togliere o si puo tenere?
-
Quote:
Crilin87
ma è da togliere o si puo tenere?
c'è chi la toglie...c'è chi la tiene. Io l'ho tolta perchè si stava già accumulando polvere al di sotto della pellicola...come molti altri utenti.
Onestamente così è meglio.
-
Quote:
Crilin87
Si
Quote:
timo74
Misterx86 , hai per caso provato ? grazie :)
Si ho provato e non ho riscontrato i problemi che hai scritto tu
-
Scusate, ma dalla dock mi è sparita l'icona del launcher e non ne comprendo il motivo! Come faccio a ripristinarla?
Grazie!