Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oneshoot
Ci avevo pensato,ora ne ho la certezza ;D ! Grazie ! Allora ne approfitto,sull's2 quando mi arriva sms mi appare nelle notifiche ma senza testo...poi nell's4 appare nel blocco,nuovo messaggio...poi non capisco premo o tengo premuto e sotto si crea un rettangolo bianco che sembra venire in primo piano...è vuoto e non sembra serva a niente,ho disattivato widget multipli e tutto ciò che poteva interferire nella schermata di blocco...cosa può essere ??? Grazie !
Io sapevo che quel rettangolo serviva tramite uno swipe verso il basso e un tap ad aprire gli ultimi messaggi ricevuti e non letti. Non ci sono mai riuscito però. rotfl
-
Quote:
Maigon
Io sapevo che quel rettangolo serviva tramite uno swipe verso il basso e un tap ad aprire gli ultimi messaggi ricevuti e non letti. Non ci sono mai riuscito però. rotfl
E non c'è modo disattivarlo suppongo...
-
Quote:
Maigon
Esatto e non credo sia disattivabile.
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
Gio722
Esatto e non credo sia disattivabile.
Ragazzi io l'ho disattivato, perché quel rettangolo vuoto non mi esce più quando ricevo Sms...
-
Quote:
lucystar74
Ragazzi io l'ho disattivato, perché quel rettangolo vuoto non mi esce più quando ricevo Sms...
Come si disattiva?
-
Domande banali da un niubbo Andorid, perdonaemi vengo da symbian :-(
Da qualche giorno ho un S4 volevo sapere principalmente come chiudere le applicazioni tipo il browser stock oppure chrome dopo aver teminato la sessione di navigazione, premendo il tasto home e poi utilizzando il widget di gestione mi ritrovo le applicazioni che risultano ancora aperte, se provo a chiuderle mi dice che se forzo l'arresto si possono verificare problemi.
La seconda è come sblicarre il terminale senta premere il tasto home o di accensione, e poi sbloccare lo schermo toccandolo, mi arrivano spesso messaggi tramite watsapp o altro e per rispondere sono obbligato ogni istante a premere uno dei due tasti e sbloccare ci sono altri metodi ???
Gk 3000
-
Quote:
GK3000
Da qualche giorno ho un S4 volevo sapere principalmente come chiudere le applicazioni tipo il browser stock oppure chrome dopo aver teminato la sessione di navigazione, premendo il tasto home e poi utilizzando il widget di gestione mi ritrovo le applicazioni che risultano ancora aperte, se provo a chiuderle mi dice che se forzo l'arresto si possono verificare problemi.
La seconda è come sblicarre il terminale senta premere il tasto home o di accensione, e poi sbloccare lo schermo toccandolo, mi arrivano spesso messaggi tramite watsapp o altro e per rispondere sono obbligato ogni istante a premere uno dei due tasti e sbloccare ci sono altri metodi ???
Gk 3000
1) Se vuoi, chiudile tranquillamente!
2) Disattiva il "blocco dello Schermo", farai un passaggio in meno:)
-
Quote:
GK3000
Gk 3000
Sia il browser stock che Chrome non si chiudono ma rimangono aperte a meno che non si killano come per altro fai già. Proprio per questo e per tanto altro uso Dolphin come browser predefinito. ;)
-
Ho comprato l' S4 da 3 giorni e non ho capito ancora come usare l' air gesture e air view.
Mi date una mano??
-
Quote:
leo1698
Ho comprato l' S4 da 3 giorni e non ho capito ancora come usare l' air gesture e air view.
Mi date una mano??
Fai molto prima a cercare un video su YouTube secondo me ;)