...o a leggere il manuale, che puoi scaricare dal sito samsung.
Visualizzazione stampabile
hei raga!! Una lockscreen alternativa per il GS4??? ne ho provate un sacco ma hanno tutte il problema che quando premo il tasto home mi apre prima il task manager e poi la schermata di sblocco, qualche soluzione? Se almeno sapete come fare a disattivare l'opzione "apri task manager tenendo premuto il tasto home" così almeno con qualsiasi lockscreen dovrebbe andare, fatemi sapere (non ditemi go locker, già provata e schifusssss) :O
COme accendere lo schermo e sbloccare senza premere il tasto home o accensione ??
GK
ragazzi ma voi avete problemi con le icone del counter delle notifiche?il cerchietto rosso col numero delle notifiche perse che appare sulle relative app per interderci..a me a volte funziona,a volte no..a volte funziona sulle app nel drawer,ma non nella home,altre il contrario..inoltre mi sembra che il contorno dell'icona rossa sia "sgranato",come se si vedessero i pixel..qual è il processo che gestisce questa funzione?magari vado in gestione applicazioni e canello cache e dati se possibile..
Ragazzi svelato l arcano della fotocamera...(cioè quando fai la foto e non torna subito alla fotocamera ma esce la notifica di elaborazione).
Cio è causato da....la modalità notte..-.- disttivatelo e tornerà veloce come un fulime...
Grazi grazie basta coi complimenti!!!:D ihihihih
Ciao a tutti, mi servirebbero un paio di consigli su due cosette dato che sono nuovo in android...
C'è qualche applicazione che dovrei chiudere/disinstallare onde evitare di ciucciarmi tutto il giga di internet prima del tempo?
Poi altra cosa, quando conbnetto il cellulare al wifi di casa mi succede che internet su PC, giochi ecc vanno lentissimi/laggano, come se il telefeno utilizzasse tantissima banda anche se controllando ovunque non c'è nulla che sta scaricando/aggiornando.
Grazie
Ho scaricato il plugin "Notification" di Go Launcher EX, ma non riesco ad attivarla per Facebook, Viber, E-mail. Tutto dipende dalle impostazioni dell'accessibilità. Voi sapete come fare?
Io tocco il tasto "opzioni" del telfono,"All plug_ins",Notification e mi compaiono le app per le quali il plugins è attivo(Unread text message,Missed call e Unread Gmail). Al disotto della scritta "Unread Gmail" Vi è: More application(Just a hint) Turn on accessibility for more apps The servicee must be active for more apps Al di sotto di quest'ultima scritta vi sono le altre app per le quali posso attivare il plugin ma priva devo gestire l'"Accessibilità" in modo da poter attivare il plugin per le altre app. Cliccando su "Turn...more apps" mi apre la schermata dell'"Accessibilità" e a questo punto non so più che fare. Non so come gestire le opzioni dell'accessibilità.