Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Vai in impostazioni app tutte e fai svuota cache dovresti risolvere
Allora ho fatto come hai detto, ma non ho risolto nulla, allora ho arrestato il servizio, mi sapresti dire cosa comporta l'arresto di "Servizi di Google" ? Grazie mille :)
-
Quote:
xandrew92
Allora ho fatto come hai detto, ma non ho risolto nulla, allora ho arrestato il servizio, mi sapresti dire cosa comporta l'arresto di "Servizi di Google" ? Grazie mille :)
Praticamente termini il.suo processo in background.....in effetti avevo dimenticato di scrivere clicca su arresto forzato :o.....tienilo sotto controllo e vedi se la voce diminuisce.....facci sapere ;)
-
ciao, potete aiutarmi su queste questioni:
leggendo il manuale c'è scritto:
Capovolgere
Capovolgete il dispositivo per disattivare la suoneria o per interrompere la riproduzione
multimediale. ...... ho provato ma non lo fa
Info rapide
Quando il touch screen è spento, muovete la mano sul sensore per visualizzare notifiche, chiamate
perse, nuovi messaggi, data, ora e altro.... lo fa solo dopo averlo acceso poi nn lo fa più
grazie
-
Quote:
chakra
Capovolgere
Capovolgete il dispositivo per disattivare la suoneria o per interrompere la riproduzione
Info rapide
Quando il touch screen è spento, muovete la mano sul sensore per visualizzare notifiche, chiamate
perse, nuovi messaggi, data, ora e altro.... lo fa solo dopo averlo acceso poi nn lo fa più
grazie
per funzionare dovresti attivarle dal menu impostazioni
-
Quote:
chakra
Capovolgere
Info rapide
grazie
Ciao hai attivato le.impostazioni relative?
Mi spiego vai in impostazioni clicca su dispositivo in alto e poi troverai movimento per attivare capovolgi e anche air view fammi sapere se risolvi
-
da dove esattamente? ma come mai funziona solo dopo che ho acceso il telefono e solo epr una volta poi basta?
grazie
-
Quote:
Misterx86
Praticamente termini il.suo processo in background.....in effetti avevo dimenticato di scrivere clicca su arresto forzato :o.....tienilo sotto controllo e vedi se la voce diminuisce.....facci sapere ;)
Si però, terminando il suo processo, quali servizi vado a terminare ? Cos'è che non è più accessibile ? era questa la mia domanda xD
-
Quote:
Misterx86
Ciao hai attivato le.impostazioni relative?
Mi spiego vai in impostazioni clicca su dispositivo in alto e poi troverai movimento per attivare capovolgi e anche air view fammi sapere se risolvi
ciao sono tutte attivate le opzioni sono la voce Movimenti e controlli, cioè Air gesture, Movimento e Movimento palmo
-
Quote:
chakra
da dove esattamente? ma come mai funziona solo dopo che ho acceso il telefono e solo epr una volta poi basta?
grazie
La.procedura te l'ho scritta bel messaggio precedente
Quote:
xandrew92
Si però, terminando il suo processo, quali servizi vado a terminare ? Cos'è che non è più accessibile ? era questa la mia domanda xD
Di preciso non so quali processi ricomprende quella voce perche non essendosi mai attivata sul mio cellulare non me ne sono mai preoccupato :D
-
[QUOTE=Misterx86;4124658]La.procedura te l'ho scritta bel messaggio precedente
si ho visto, ho fatto ma è già tutto attivato