Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da xandrew92
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Praticamente termini il.suo processo in background.....in effetti avevo dimenticato di scrivere clicca su arresto forzato :o.....tienilo sotto controllo e vedi se la voce diminuisce.....facci sapere ;)
Si però, terminando il suo processo, quali servizi vado a terminare ? Cos'è che non è più accessibile ? era questa la mia domanda xD
I servizi Google che mangiano batteria sono semplicemente l'accesso alla posizione basta disattivarli dalle impostazioni e vedrai che dalla prossima ricarica non li trovi più.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ciao sono nuovo del furum e di android in generale ed avrei bisogno di aiuto, non riesco ad aggiornare il mio s4, quando lo attacco al pc e avvio kies mi dice che nn ci sono aggiornamenti ma poi h visto questo codice i9505xxuame2 ed ho visto che è aggiornabile, mi spieghi come fare grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alevit
ciao sono nuovo del furum e di android in generale ed avrei bisogno di aiuto, non riesco ad aggiornare il mio s4, quando lo attacco al pc e avvio kies mi dice che nn ci sono aggiornamenti ma poi h visto questo codice i9505xxuame2 ed ho visto che è aggiornabile, mi spieghi come fare grazie
Ciao ale allora mi puoi scrivere il risultato perche il tuo screen?mi si vede male da cellulare......kies te lo riconosce cioè ti scrive che firmware hai?
-
ciao misterx
ap: i9505xxuame2
cp: i9505xxuame2
csc: i9505xxamdb
-
Quote:
alevit
ciao misterx
ap: i9505xxuame2
cp: i9505xxuame2
csc: i9505xxamdb
ciao ale continuiamo di qua ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4127123
-
Aiuto sto impazzendo!
come mai ora gli album in galleria mi si aprono così
Allegato 69659
Invece che in quest'altro modo
Allegato 69658
-
Quote:
askfra
gli allegati non si vedono!
-
Quote:
GK3000
COme accendere lo schermo e sbloccare senza premere il tasto home o accensione ??
GK
Nessuno che mi da un consiglio ... Tipo una soluzione i splocco solo toccando lo schermo in un punto specifico come su HTC
-
Quote:
Misterx86
gli allegati non si vedono!
Ops Pardon!
Intendevo:
Perche da stamattina visualizzo gli album in questo modo:
Invece che nel modo standard:
http://img844.imageshack.us/img844/8559/b5g.png
Uploaded with ImageShack.us
-
Quote:
askfra
Ops Pardon!
Intendevo:
Perche da stamattina visualizzo gli album in questo modo:
hai provato a vedere se le impostazioni sono cambiate?hai fatto qualche aggiornamento?