Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
hai provato a vedere se le impostazioni sono cambiate?hai fatto qualche aggiornamento?
non ho cambiato nulla volontariamente...non so che sia successo, ma stamattina ho aperto la galleria è ha cominciato a visualizzarmi gli album così
-
Ho risolto! In pratica basta pizzicare lo schermo (come se si dovesse zoommare) per impostare gli album come era capitato a me!
-
ragazzi due domande: ma andando a fare il root si hanno peggioramenti di batteria? è possibile che avendo installato nova launcher la batteria ne risenti?
-
Quote:
hbkekko
ragazzi due domande: ma andando a fare il root si hanno peggioramenti di batteria? è possibile che avendo installato nova launcher la batteria ne risenti?
Il root non determina cambiamenti nei consumi energetici, mentre il launcher presumo di sì!
-
Credo di aver trovato un bug. L'effetto increspatura come sblocco della lock screen non funziona con gli sfondi animati (o almeno non con quelli di default) capita anche a voi?
-
Originariamente inviato da alemei91
Se ho messo come app predefinita x mandare sms whatsapp posso disattivarla e fare in modo ke il programma me lo chiede sempre? Come?
Poi c'è un modo per spostare le importazioni del menu a tendina? Quello che tiri giu..vorrei spostare lapp 3g a sinistra del bluetooh di modo da nn sbaglairmi quando voglio arrivare la connessione dati subito e nn attivare x sbaglio il bluetooh
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Se ho messo come app predefinita x mandare sms whatsapp posso disattivarla e fare in modo ke il programma me lo chiede sempre? Come?
Poi c'è un modo per spostare le importazioni del menu a tendina? Quello che tiri giu..vorrei spostare lapp 3g a sinistra del bluetooh di modo da nn sbaglairmi quando voglio arrivare la connessione dati subito e nn attivare x sbaglio il bluetooh
Menù..altro..gestione applicazioni..whatsapp..lancia come predefinito...elimina.
Menù..premi l'inconcina accanto la rotellina...premi la matitona...tieni premuto le icone e muovile/spostare a piacimento.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Domanda stupida molto stupida.. ho un S4 nero ma mi rtrovo enlla confezione caricabatteria, cuffi e cavetto usb Bianco. Qualcuno sa se è un erroree o sono tutti cosi ?
GK
-
Quote:
Originariamente inviato da GK3000
Domanda stupida molto stupida.. ho un S4 nero ma mi rtrovo enlla confezione caricabatteria, cuffi e cavetto usb Bianco. Qualcuno sa se è un erroree o sono tutti cosi ?
GK
Tutti così..è normale.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Quote:
alemei91
per whatsapp vai in impostazioni poi su gestione applicazioni e clicca su whatsapp togli il flag alla voce impostazione predefinita...per spostare i toggle nel menu a tendina vai in impostrazioni schermo pannello notifiche ;)