Con la stock non si puo fare il wipe cache.ma si puo fare il wipe factory reset
Visualizzazione stampabile
C'è un App per usare l s4 come router, senza usare quella dell cell perché penso implichi delle spese aggiuntive. . Ho tim
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App
Basta attivare l icona router wifi?
Ok grazie
Quote:
Originariamente inviato da Crilin87
Con tim non so perché non l'ho mai avuta ma con Vodafone invece se ti connetti con un pc o tablet cambia apn in automatico da mobile a web andando fuiri dal piano dati attivo e ciucciandoti appena connesso la tariffa giornaliera senza promo che mi sembra sinceramente adesso non so quanto sia mi sembra sui 2€. Invece con wind e tre non cambia apn ma attenzione che navigando da pc si fa presto a mangiare quei 1/2 giga compresi nelle varie offerte.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve a tutti,non so se sia la sezione giusta,ma avendo un galaxy s4 mi sembrava quella più appropriata. Vi espongo il mio problema: dopo aver tolto la sincronizzazione delle foto di picasa sul cell,ho eliminato il contenuto della galleria tramite il menù gestione applicazioni. Ora però non riesco più a cambiare lo sfondo della schermata di blocco,ovvero resta sempre l'immagine precedente anche se nella galleria non c'è. Seleziono l'immagine ,faccio imposta come sfondo per la schermata di blocco,mi fa il caricamento,vado a vedere e c'è sempre quella di prima....Qualcuno ha idea di cosa sia successo e se c'è un modo per risolvere il problema??
Non ci avevo pensato ma funziona!!! Se non mi va qualcosa la prossima volta so cosa dovrò fare XD...Ti ringrazio!