Tieni presente che risente molto della luminosità ambiente
Visualizzazione stampabile
Ciai ragazzi, sono incuriosito da questa fotocamera da 13 mpx di s4... Le foto come sono ( viste da computer e non da cellulare)?. Soprattutto per coloro i quali abbiano avuto un nokia n8, che mi dite della fotocamera di galaxy s4?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Io ho attivato lo standby intelligente su impostazioni - dispositivo - schermo intelligente
Buongiorno volevo solo sapere se qualcuno mi aiutasse oppure ho sbagliato thread grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Qualcuno sa se è possibile tornare alla versione precedente l'ultimo aggiornamento? Mi sta succhiando batteria in modo indecente dopo averlo aggiornato qualche giorno fa!
Salve a tutti,oggi ho acquistato l' S4 dalle icone mi sembra un vodafone in info ho trovato questo firmware ma non sapendo quale farvi vedere le scrivo tutti e due (I9505XXUAMDC e l'altro è JDQ39.I9505XXUAMDC).Dopo un po che lo avevo accesso mi ha detto aggiornamento software,penso si dica in ota,ma per non farlo wi-fi perchè non lo avevo ancora configurata ho deciso di farlo tramite Kies.L'ho collegato me lo ha riconosciuto anche kies mi a detto disponibile aggiornamento lo fatoo partire lo ha scarica e dopo aver aspettato una mezz'ora mi ha dato un errore ora non ricordo bene,in poche parole mi diceva di scollegare e ricollegare il cellulare al Pc e ripartito l'aggiornamento ma mi ha ridato il solito errore.Mi potete aiutare?Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ragazzi c'è un modo su s4 per far apparire il multitasking con double tap su home e svoice tenendolo premuto?
Scarica il fw e flashalo con odin https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293307
Lascia stare kies...cerca l'aggiornamento direttamente dal telefono in impostazioni > altro > info sul disp > agg. software e se non lo trova utilizza anche tu odin per flasharlo manualmente. Per controllare il brand digita *#1234# da tastierino e riporta il csc.
Salve a tutti, ho un piccolo dubbio riguardo il mio galaxy s4. Nonostante sia un 16 gb, se apro il taskmanager e clicco sul grafic a forma di torta, mi dice che ho occupato 2,7gb di memoria a fronte di 9,25gb totali. Ora ho letto del fatto che parte della memoria (quasi la metà) è occupata d samsung, ma come memoria totale non dovrebbe indicarmi 16gb e non 9,25gb?