Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dantus
Hai guardato se nella barra dei toggle( menù a tendina) sono attivati?
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
Si si tutto attivato...anche se vado in impostazioni e su air geture e faccio le loro prove riscontro il medesimo difetto...infatti noto una cosa prima quando ero nella schermata di sblocco e spostavo il dito c'era come una lucina che mi seguiva adesso non sempre lo fa
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
silvestro80
Si si tutto attivato...anche se vado in impostazioni e su air geture e faccio le loro prove riscontro il medesimo difetto...infatti noto una cosa prima quando ero nella schermata di sblocco e spostavo il dito c'era come una lucina che mi seguiva adesso non sempre lo fa
Si a me la lucina la fa sempre e devo dire che è molto simpatica.
-
Quote:
Patro
ragazzi curiosità che ripropongo nuovamente dopo un po di giorni dal lancio.... Come vi trovare con la cornice argentata intorno??? la vedete fragile??? vi si è rovinata o graffiata leggermente tenendolo senza cover in tasca??? dico cio perche vorrei tenerlo senza cover ma ho paura che si righi tutto intorno a causa dell'alluminio... grazie
Fragilissima, mi sono già ritrovato una piccola ammaccatura (e non mi è mai caduto), ti consiglio di comprare una cover al più presto ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk
-
Ragazzi. ..seguite il consiglio di Androidiani nel togliere il doppio tap del tasto home per aprire svoice ...diventa una scheggia....;)
-
qualcuno mi aiuta a capire come fare a scrivere senza toccare la tastiera?grazie cosa si deve attivare e fare?
-
Quote:
guidoiann
qualcuno mi aiuta a capire come fare a scrivere senza toccare la tastiera?grazie cosa si deve attivare e fare?
Neanche io ci riesco. ..
-
Quote:
GiusAcM
Fragilissima, mi sono già ritrovato una piccola ammaccatura (e non mi è mai caduto), ti consiglio di comprare una cover al più presto ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk
io ho comprato la smart view cover.. nn protegge i bordi ma è un gran chicca!!
-
Quote:
Dantus
Neanche io ci riesco. ..
Quote:
guidoiann
Ma secondo me la tastiera va solo con alta sensibilità...comunque il mio difetto è strano praticamente apro i mex e non funziona air view tocco lo schermo in un qualsiasi punto niente non va ma se tocco lo schermo sulla barra notifiche inizia a funzionare come un orologio...solo che devo farlo con qualsiasi applicazione che usa air view...sec9ndo voi problema di telefono oppure di software magari con un reset potrebbe passare?
-
Scusate la domanda forse stupida ma tappando ripetutamente sullo schermo si auto zooma? Per dire nella schermata home tappo velocemente 3 volte e mi fa lo zoom della schermata
-
Ho scoperto una chicca. È possibile scaricare da Samsung app una voce HD. Sostituisce quella di default e non ha nulla da invidiare a quella di loquendo. Si scarica gratuitamente.