Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dimicheleandrea
Salve a tutti, ho un piccolo dubbio riguardo il mio galaxy s4. Nonostante sia un 16 gb, se apro il taskmanager e clicco sul grafic a forma di torta, mi dice che ho occupato 2,7gb di memoria a fronte di 9,25gb totali. Ora ho letto del fatto che parte della memoria (quasi la metà) è occupata d samsung, ma come memoria totale non dovrebbe indicarmi 16gb e non 9,25gb?
Si in realtà lì dovrebbe indicare 16 gb, ma comunque per maggiori dettagli vai in impostazioni > altro > memoria e vedrai che lo sapzio totale è 9,23 gb.
-
Ti ringrazio per avermi risposto come ti dicevo questo cellulare è un brand vodafone mi conviene fare questo aggiornamento che sarebbe il primo o no sento tutti che si lamentano dopo averlo aggiornato? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Per un mio amico, dopo aver aggiornato la MEA gli appare in info dispositivo in basso la scritta Secure Boot status : Type samsung, io anche possiedo S4 ma non mi è apparsa.. sapete cosa può essere? Grazie..
-
Quote:
mariojellybean
Per un mio amico, dopo aver aggiornato la MEA gli appare in info dispositivo in basso la scritta Secure Boot status : Type samsung, io anche possiedo S4 ma non mi è apparsa.. sapete cosa può essere? Grazie..
Infatti appare aggiornando all'ultima versione...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Come mai quando pigio il tasto Home mi chiede di scegliere tra due touchwiz? Touchwiz casa facile e touchwiz home?
Sono quelle già installate dall'inizio ho ho installato un applicazione o un launcer che me ne fa lanciare 2?
Non so se mi sono spiegata bene.. Volevo sapere se sin dall'inizio ci sono due
Touchwiz...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
A me non è apparso, cosa sarebbe?
Quote:
Gio722
Infatti appare aggiornando all'ultima versione...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
alemei91
Come mai quando pigio il tasto Home mi chiede di scegliere tra due touchwiz? Touchwiz casa facile e touchwiz home?
Sono quelle già installate dall'inizio ho ho installato un applicazione o un launcer che me ne fa lanciare 2?
Touchwiz...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
E apparso anche a me dopo aver installato un altro lancher.quando e uscito la due voci ho cliccato sulla normale predifijito ed non e piu uscita
-
Quote:
alemei91
Touchwiz...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sono installate di default!
-
Salve a tutti , da tempo vi seguo e ne sono ben felice, ma ho anch'io una domanda sul mio S4 che non riesco a risolvere : da circa una settimana sul mio smart quando lo riattivo dalla modalità stand by ( quindi premo home e sblocco con lo swipe mi appare inesorabilmente una scritta in basso che dice : " AUTO UCCIDE FATTO , 102 M RILASCIATO" , da notare che il numero cambia ogni volta!!! CHIEDO AIUTO A CHI PUO' DARMI UN CONSIGLIO PER TOGLIERE QUESTO TORMENTO!!! GRAZIE ANCORA IN ANTICIPO A CHI AVRA' TANTO BUON CUORE!!
Alberto
-
Quote:
albygold
Salve a tutti , da tempo vi seguo e ne sono ben felice, ma ho anch'io una domanda sul mio S4 che non riesco a risolvere : da circa una settimana sul mio smart quando lo riattivo dalla modalità stand by ( quindi premo home e sblocco con lo swipe mi appare inesorabilmente una scritta in basso che dice : " AUTO UCCIDE FATTO , 102 M RILASCIATO" , da notare che il numero cambia ogni volta!!! CHIEDO AIUTO A CHI PUO' DARMI UN CONSIGLIO PER TOGLIERE QUESTO TORMENTO!!! GRAZIE ANCORA IN ANTICIPO A CHI AVRA' TANTO BUON CUORE!!
Alberto
Non sono espertissima, ma credo tu abbia installato un applicazione task killer che pulisce la ram in automatico ogni volta che sblocchi lo schermo. Controlla tra le applicazioni...