Si in realtà lì dovrebbe indicare 16 gb, ma comunque per maggiori dettagli vai in impostazioni > altro > memoria e vedrai che lo sapzio totale è 9,23 gb.
Ti ringrazio per avermi risposto come ti dicevo questo cellulare è un brand vodafone mi conviene fare questo aggiornamento che sarebbe il primo o no sento tutti che si lamentano dopo averlo aggiornato? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per un mio amico, dopo aver aggiornato la MEA gli appare in info dispositivo in basso la scritta Secure Boot status : Type samsung, io anche possiedo S4 ma non mi è apparsa.. sapete cosa può essere? Grazie..
LG NEXUS 4 No brand ITA White
Se ti sono stato utile clicca THANKS!
Come mai quando pigio il tasto Home mi chiede di scegliere tra due touchwiz? Touchwiz casa facile e touchwiz home?
Sono quelle già installate dall'inizio ho ho installato un applicazione o un launcer che me ne fa lanciare 2?
Non so se mi sono spiegata bene.. Volevo sapere se sin dall'inizio ci sono due
Touchwiz...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
alemei91 (30-06-13)
Salve a tutti , da tempo vi seguo e ne sono ben felice, ma ho anch'io una domanda sul mio S4 che non riesco a risolvere : da circa una settimana sul mio smart quando lo riattivo dalla modalità stand by ( quindi premo home e sblocco con lo swipe mi appare inesorabilmente una scritta in basso che dice : " AUTO UCCIDE FATTO , 102 M RILASCIATO" , da notare che il numero cambia ogni volta!!! CHIEDO AIUTO A CHI PUO' DARMI UN CONSIGLIO PER TOGLIERE QUESTO TORMENTO!!! GRAZIE ANCORA IN ANTICIPO A CHI AVRA' TANTO BUON CUORE!!
Alberto