mi sa che ti conviene togliere le notifiche direttamente dalle impostazioni di whatsapp
Django7 (27-06-13)
@Misterx86.....e.....all
riguardo al problema crepitti in registrazione ,ho appena letto su XDA
"In a german forum several people are reporting the same issue. Some said that the crackling are only in the first video, if they make right away another one there is no crackling in this (second) video. "
ieri sera ho provato a registrare ( reg. audio S4 ) dallo stereo , ascoltando un cd ....bene : se il volume dello stereo e' settato alto , i crepitii sono assenti nella registrazione ( anche a freddo ).....mentre se abbasso il volume dello stereo , ecco apparire nuovamente i crepitii...quindi sembrerebbe che quando il telefono aumenta il guadagno appaiono i crepitii sono su un canale
Ho appena chiamato l'assistenza di Firenze (Platinum) e da come ho descritto il difetto dicono che sembrerebbe un problema SW di gestione del guadagno.......
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ragazzi quando sposto il telefono in standby e a schermo spento prendendolo ad esempio sul tavolo e muovendolo emette una mini vibrazione....credo di avere tutto disattivato ! Cosa può essere ???
Ci avevo pensato,ora ne ho la certezza ;D ! Grazie ! Allora ne approfitto,sull's2 quando mi arriva sms mi appare nelle notifiche ma senza testo...poi nell's4 appare nel blocco,nuovo messaggio...poi non capisco premo o tengo premuto e sotto si crea un rettangolo bianco che sembra venire in primo piano...è vuoto e non sembra serva a niente,ho disattivato widget multipli e tutto ciò che poteva interferire nella schermata di blocco...cosa può essere ??? Grazie !
Ok grazie mille veramente utile quell'app.
Si c'è l'impostazione che ti permette di terminare una chiamata con il tasto power e io ho fatto così per chiudere la chiamata, ma lo faccio sempre da quando ho il cell. Funziona tranquillamente da quando ho tolto e rimesso la batteria, così come funzionava tranquillamente anche prima di "morire".