Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da vgabriel72
Graffio profondo e micrograffi sparsi.
Delusione...il decantato Gorilla Glass sembra burro. Non sono più un ragazzino e il mio comportamento più spericolato è quello di tenere il mio S4 con poco più di 1 mese di vita nella tasca dei pantaloni (senza chiavi, monete etc). Mi accorgo stasera di avere un solco profondo, lungo un paio di millimetri e fortunatamente vicino il bordo laterale del display, e almeno 5 graffi sottili, temo causati dal panno con il quale lo pulisco. Non è assurdo? I video in rete mostrano coltellate, picchettii con chiodi e oggetti appuntiti ma il mio smartphone premium che costa un botto patisce lo stress di una tasca di pantaloni in cotone? E' successo a qualcun'altro o solo io ho questa fortuna? Cosa posso fare? esiste una garanzia in merito? Ho già visto che la kasko CPP lascia il tempo che trova...Grazie a chi risponderà.
È capitato anche a me e sono molto deluso! Io ho sempre usato con tutti i telefoni che ho avuto le pull tab senza pellicola perché quando ho il telefono in mano voglio goderlo appieno! A mio parere è inutile prendere un cel con un bel design e ultrasottile per poi abbruttirlo con delle cover... Ma purtroppo anch'io già dopo nemmeno un mese mi sono ritrovato un paio di graffi sullo schermo la cornice cromata comincia in qualche punto a perdere il cromo ed ha anche una ammaccatura! Tutto questo senza mai accorgermi di come sia successo e ripeto quando non lo uso e lo tengo in tasca è dentro una pull tab! Ho avuto un motorola razr per più di un anno e con lo stesso modo di usarlo e lo schermo è ancora perfetto! Mi chedo se sia veramente un gorillaglas!?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
biondolollo
buongiorno! posso disattivare il risveglio da standby con il atsto home?? perchè in tasca a volte capit che i preme il tastone centrale e mi si attiva lo schermo e ciuccia batteria
mi quoto!!!!
-
Quote:
biondolollo
mi quoto!!!!
prova questa...da quello che dice dovrebbe disabilitarti il tasto.
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
o questa:
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
-
Ragazzi come posso abilitare gli emoji stile iOS negli sms stock? Quando li ricevo non vedo nulla...
-
io voglio disabilitare il risveglio! mica autilizzare un software per emularlo!
-
Quote:
biondolollo
io voglio disabilitare il risveglio! mica autilizzare un software per emularlo!
ho capito...ma non si può.
L'unica cosa che puoi fare è quella che non significa "emularlo"..o meglio si...ma in questo caso ti disattiva il tasto fisico..dato che lo "emula" in altro modo.
-
Esiste un'opzione che mi permettere di mettere la password all'applicazione degli SMS?
-
un altra domanda se vado in impostazione, altre reti, reti mobili, modalità rete spunta umts/gsm solo wcdma o solo GSM non fa riferimento a LTEè normale?? il mio è un 9505 austriaco
-
Quote:
biondolollo
un altra domanda se vado in impostazione, altre reti, reti mobili, modalità rete spunta umts/gsm solo wcdma o solo GSM non fa riferimento a LTEè normale?? il mio è un 9505 austriaco
No, a me sopra a umts/gsm c'è lte/umts/gsm..
-
Quote:
biondolollo
Per l'LTE devi avere una sim compatibile o stai usando wind che non ha LTE. A me con wind non compare neanche, stessa situation...;)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)