Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Lo fa anche a me
Dovrebbe essere 9505......io non ho letto di bug particolari e cmq con gli ultimi aggiornamenti la situazione sta migliorando
scarica dal market :samsung log converter e risolvi... ;-)
-
Quote:
mike78
Salve a tutti... C'è un modo per non vedere il registro dei messaggi in quello delle chiamate? Se nel registro faccio impostazioni e scelgo di visualizzare solo il registro chiamate me lo fa ma quando esco e poi rientro nel registro mi ritrovo sempre tutti gli elenchi!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
scaricati dal market :samsung log converter e risolvi ;-)
-
Scusate l'ignoranza ma e da poche ore che ho S4...dove trovo questa s-voice per far leggere i sms? Poi sto riscontrando un problema con la applicazione di questo forum....praticamente se provo a rispondere al topic..mi dice errore dato che e stata eseguita un eccezione il sistema ha fallito..una cosa molto simile mi dice. ..
-
Quote:
Originariamente inviato da valechef
Scusate l'ignoranza ma e da poche ore che ho S4...dove trovo questa s-voice per far leggere i sms? Poi sto riscontrando un problema con la applicazione di questo forum....praticamente se provo a rispondere al topic..mi dice errore dato che e stata eseguita un eccezione il sistema ha fallito..una cosa molto simile mi dice. ..
Anche a me lo fa a volte quando entri nell'ap vai in impostazioni e fai controlla credenziali lui ti dice ligin eseguito con successo e puoi scrivere...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da xxvincixx
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Salve a tutti... C'è un modo per non vedere il registro dei messaggi in quello delle chiamate? Se nel registro faccio impostazioni e scelgo di visualizzare solo il registro chiamate me lo fa ma quando esco e poi rientro nel registro mi ritrovo sempre tutti gli elenchi!
Androidiani App
scaricati dal market :samsung log converter e risolvi ;-)
Grande! Non ho capito niente dalla descrizione perché avevo 3 in inglese ma funziona! La prima volta che accedo da pc ti metto un tanks con l'app non si può! Grazie!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
salve ragazzi vorrei capire se e un problema comune in pratica se vado in galleria e visualizzo una foto 1080X1920 la vedo benissimo se la imposto nella schermata home la foto perde la nitidezza e viene sgranata un bel po come mai??
-
Ciao ragazzi sapete se è possibile mettere la ricerca Google invece che svoice come assistente vocale premendo due volte il tasto fisico centrale?
-
Salve ragazzi..ho da poco comprato un s4..arrivando da iphone5 devo dire che mi trovo molto bene..però ho notato un bug abbastanza fastidioso..ogni tanto la schermata di blocco si "blocca" senza farmi sbloccare il telefono..devo attendere circa 20 secondi..poi torna normale.
E' mai capitato a qualcuno?
EDIT : Risolto..era il killer app..
-
Quote:
mike78
Grande! Non ho capito niente dalla descrizione perché avevo 3 in inglese ma funziona! La prima volta che accedo da pc ti metto un tanks con l'app non si può! Grazie!
Androidiani App
si anche io non avevo bene capito come usarlo.. poi come hai potuto constatare tu, èabbastanza intuitivo :-D
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
Come si salvano le foto da Facebook al s4?