Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Io lo carico da acceso e non ha mai subito danni ;);)
Grazie mille!!
-
Quote:
valechef
Buona sera a tutti di nuovo =) ho una domandina..il cellulare conviene caricarlo mentre e spento, oppure mentre è acceso???
Io l'ho sempre caricato acceso.
-
Grazie mille delle risposte!!!
Potreste spiegarmi come regolare la luminosità del browser perché io faccio in questo modo: "tasto" sinistro con l'app aperta, si apre il menù a tendina, seleziono le impostazioni, luminosità e la regolo al massimo (naturalmente tolgo la spunta da "regolazione automatica". La modalità dello schermo è settata su dinamica e l'auto tono è disattivato.
Il "problema" lo noto quando accedo al browser (calo di luminosità) e nell'uscita (durante la fase di transizione per tornare al menù principale si vede che la luminosità si alza di colpo)
-
Quote:
redciao
Grazie mille delle risposte!!!
Potreste spiegarmi come regolare la luminosità del browser perché io faccio in questo modo: "tasto" sinistro con l'app aperta, si apre il menù a tendina, seleziono le impostazioni, luminosità e la regolo al massimo (naturalmente tolgo la spunta da "regolazione automatica". La modalità dello schermo è settata su dinamica e l'auto tono è disattivato.
Il "problema" lo noto quando accedo al browser (calo di luminosità) e nell'uscita (durante la fase di transizione per tornare al menù principale si vede che la luminosità si alza di colpo)
Se hai il risparmio energetico attivo e narmale che quando apri il browser ti ai scurisce lo schermo devi togliere la spunta nelle impo del.risparmio energetico ;)
-
ciao a tutti
ho notato che il display nella parte inferiore (dove sono i tasti) è carente in luminosità rispetto alla parte superiore, lo noto quando apro facebook e in generale sui bianchi...
inoltre succede l'inverso sui neri, ad esempio se apro l'inbox dei messaggi, la parte superiore con tutti i messaggi arrivati è più luminosa...sotto invece è nero profondo...
solo in queste occasioni per il resto il display risulta omogeneo. è normale??
-
Quote:
redciao
Ciao!!! Posto qui alcune domande che mi sto facendo su questo modello
(regolazione luminosità pagine web,).
ciao dove lai trovata questa impostazione??grazie
Quote:
Miki86
salve ragazzi vorrei capire se e un problema comune in pratica se vado in galleria e visualizzo una foto 1080X1920 la vedo benissimo se la imposto nella schermata home la foto perde la nitidezza e viene sgranata un bel po come mai??
uuuup ragazzi aiutatemi a capire :-(
-
Quote:
Miki86
ciao dove lai trovata questa impostazione??grazie
In impostazioni del browser stock
-
Raga salve.... ho dei problemi con la wifi.... mi compare che e connessa ma in realta non funziona specialmente su whatsapp k nn manda i mex.... cosa puo essere?
-
la finestrella che ti fa vedere la barra dove si regola la luminosita e in piu il quadratino che se lo spunti ti da la luminosita automatica??
-
Quote:
Trinity94
Raga salve.... ho dei problemi con la wifi.... mi compare che e connessa ma in realta non funziona specialmente su whatsapp k nn manda i mex.... cosa puo essere?
Cortesemente le abbreviazioni, sono vietate
........