Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Ho scoperto una chicca. È possibile scaricare da Samsung app una voce HD. Sostituisce quella di default e non ha nulla da invidiare a quella di loquendo. Si scarica gratuitamente.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Fatto proprio stamattina. ..;):rolleyes:
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
-
Quote:
paolov
Ho scoperto una chicca. È possibile scaricare da Samsung app una voce HD. Sostituisce quella di default e non ha nulla da invidiare a quella di loquendo. Si scarica gratuitamente.
cosa sarebbe sta voce hd?
-
Ragazzi. ..qualcuno esperto di fotografia mi sa dire che differenza c'è tra l'impostazione della fotocamera 9.6 mp 16/9 e i 13mp 4/3?
Usa in entrambi i casi comunque il sensore da 13 no? Quale è meglio?
Inviato dal mio GalaxyS4 White i9505
-
Quote:
silvestro80
Scusate la domanda forse stupida ma tappando ripetutamente sullo schermo si auto zooma? Per dire nella schermata home tappo velocemente 3 volte e mi fa lo zoom della schermata
Se non sbaglio è una facilitazione del menù "accessibilità" di android 4.2...
-
Quote:
Scorpion
cosa sarebbe sta voce hd?
È una voce molto più naturale. Non ha niente di meccanico. Ottima, ad esempio, per il navigatore.
-
Quote:
Scorpion
io ho comprato la smart view cover.. nn protegge i bordi ma è un gran chicca!!
Nera o bianca? Se nera ha la stessa trama della cover originale? Grazie
-
Quote:
Scorpion
io ho comprato la smart view cover.. nn protegge i bordi ma è un gran chicca!!
uhm io pure volevo comprare la flip cover ma dopo che ho visto la cornice ho subito collegato la cornice a FRAGILE!! e ho preso una semplice cover in silicone trasparente... solo che non mi piace proprio.... :S sto cercando un BUMPER totalmente trasparente ma non ne trovo neanche l'ombra... solo in america ho visto ce ne sono ma purtroppo non inviano in italia :S .... infinita Tristezza :(
-
Quote:
JacOcaJ
Se non sbaglio è una facilitazione del menù "accessibilità" di android 4.2...
Grazie togliendo quella spunta ho risolto anche il problema di air view...praticamente senza la funzione zoom adesso funziona bene...evidentemente la funzione zoom crea altre priorità sullo schermo e per farlo funzionare bisogna toccare la barra notif8che....provate anche voi a vedere se con lo zoom mi da questo bug?
-
Quote:
paolov
È una voce molto più naturale. Non ha niente di meccanico. Ottima, ad esempio, per il navigatore.
Mi dici come cercarla? Non la trovo...grazie.
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
Gio722
Mi dici come cercarla? Non la trovo...grazie.
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Lingua e inserimento > opzioni da testo a voce > sintesi vocale samsung > premi sull'ingranaggio e scarichi.