Su amazon truffa? Tu sei pazzo rotfl
compralo con tranquillità
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da gatsuu
No... é che non avendo mai comprato uno smartphone online pensavo che mi spedissero chi sa che...
samsung galaxy ace plus con JB e fotocamera non funzionante usando il mio cellulare ;)
Non penso che nessuno risponda alle domande c'è sempre qualcuno pronto ad aiutare.....poi se si fa la domanda e si vuole la risposta in 30 sexondi è un alteo discorso ;)
Abatello c'è un thread apposito per parlare di dove comprare il cellulare
Quote:
Originariamente inviato da abatello
Non è truffa na lo trovi anche a meno dagli stockisti è a 499€ spedito con garanzia europa... Comunque guarda che c'è un bel topic su dove comprarlo leggi li e trovi buone informazioni.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi ho un paio di problemi vediamo se qualcuno può aiutarmi. La settimana scorsa ho scattato tre foto che ovviamente si sono salvate sulla sd una di queste la ho anche inviata via whatshapp. Sono sicuro che il giorno dopo nella galleria si vedevano oggi però al posto di quelle foto ci sono una schermata nera con la sagoma di un omino ed un fulmine, la cosa curiosa è che la copia di una di queste foto che ho mandato via whatshapp nella cartella di whatshapp sulla galleria c'è ancora... Cosa può essere successo? Poi un'altra cosa che ho notato guardando su file sd esterna continuo a ritrovare nuove cartelle aggiunte con un simbolo strano non so se sia una lettera greca è fatta come una u con una gambetta giù a sinistra e sono tutte vuote e datate 31/12/79 anche secle cancello poi me le riaggiunge... Da cosa può essere dipeso? Non ditemi di formattere la sd perché l'ho già fatto ed ho anche fatto un reset del telefono dopo l'aggiornamento. Grazie in anticipo a chi mi risponderà...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App