Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi allora nessuno sa come disattivare le notifiche di mess e chiamata persa sulla schermata di blocco..?.. Qualsiasi app per notifiche si possa scaricare alla fine poi appaiono doppie a causa di quelle di Samsung.. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Ragazzi ho un paio di problemi vediamo se qualcuno può aiutarmi. La settimana scorsa ho scattato tre foto che ovviamente si sono salvate sulla sd una di queste la ho anche inviata via whatshapp. Sono sicuro che il giorno dopo nella galleria si vedevano oggi però al posto di quelle foto ci sono una schermata nera con la sagoma di un omino ed un fulmine, la cosa curiosa è che la copia di una di queste foto che ho mandato via whatshapp nella cartella di whatshapp sulla galleria c'è ancora... Cosa può essere successo? Poi un'altra cosa che ho notato guardando su file sd esterna continuo a ritrovare nuove cartelle aggiunte con un simbolo strano non so se sia una lettera greca è fatta come una u con una gambetta giù a sinistra e sono tutte vuote e datate 31/12/79 anche secle cancello poi me le riaggiunge... Da cosa può essere dipeso? Non ditemi di formattere la sd perché l'ho già fatto ed ho anche fatto un reset del telefono dopo l'aggiornamento. Grazie in anticipo a chi mi risponderà...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai lo stesso problema dell'utente che ha postato nella discussione delle micro sd! :rolleyes: Da quello che hai detto sembrerebbe la sd andata...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Gio722
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Ragazzi ho un paio di problemi vediamo se qualcuno può aiutarmi. La settimana scorsa ho scattato tre foto che ovviamente si sono salvate sulla sd una di queste la ho anche inviata via whatshapp. Sono sicuro che il giorno dopo nella galleria si vedevano oggi però al posto di quelle foto ci sono una schermata nera con la sagoma di un omino ed un fulmine, la cosa curiosa è che la copia di una di queste foto che ho mandato via whatshapp nella cartella di whatshapp sulla galleria c'è ancora... Cosa può essere successo? Poi un'altra cosa che ho notato guardando su file sd esterna continuo a ritrovare nuove cartelle aggiunte con un simbolo strano non so se sia una lettera greca è fatta come una u con una gambetta giù a sinistra e sono tutte vuote e datate 31/12/79 anche secle cancello poi me le riaggiunge... Da cosa può essere dipeso? Non ditemi di formattere la sd perché l'ho già fatto ed ho anche fatto un reset del telefono dopo l'aggiornamento. Grazie in anticipo a chi mi risponderà...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Hai lo stesso problema dell'utente che ha postato nella discussione delle micro sd! :rolleyes: Da quello che hai detto sembrerebbe la sd andata...
Caspita è una samsung da 16gb nuova mi sono trascinato per anni su tutti i telefoni che ho avuto una da 8gb senza marca e non ho mai avuto problemi! Mi sa che hai ragione l'ho già formattata due volte perché non si riusciva a memorizzare le foto e non riuscivo ad entrare nelle cartelle che avevo copiato da pc. Mi sa che è una sola l'ho presa da un privato su ebay che ne vendeva parecchie con feedback positivi però è strana perché è marchiata classe 10 ma nella sua confezione ci sono scritte le velocità di scrittura e lettura di una classse 6 infatti ha anche le scritte blu come le classe 6 da come ho visto nel sito samsung, poi dietro la confezione aveva tutte le scritte in cinese chissà da dove arriva! Adesso mi spiego anche i problemi che ha ad archiaviare gli apk con l'applicazione app backup e restore me ne salva mezze e il resto sono incasinate! Mi toccherà buttarla! Grazie per la dritta.
Da Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
sapete come posso fare cambiare traccia mp3 con il volume?
grazie
-
Quote:
Liberty
Non rispondono perche fate sempre le stesse domande!!se imparaste a leggere non ci sarebbe questo problema...
Fine OT.
Scusa tanto liberty ma ho ftt una domanda molto semplice e mi avete risposto di non mettere le abbreviazioni invece di rispondermi... ho aperto altri post recentemente ma sono ancora senza risposta.... non ti sembra legittimo che io pensi che non ci state piu?
-
Quote:
Trinity94
Scusa tanto liberty ma ho ftt una domanda molto semplice e mi avete risposto di non mettere le abbreviazioni invece di rispondermi... ho aperto altri post recentemente ma sono ancora senza risposta.... non ti sembra legittimo che io pensi che non ci state piu?
A parte che sono d'accordo con trinity è illegittimo pretendere delle risposte a prescindere. Se si risponde è solo per cortesia e non è una cosa dovuta e dalle tue parole scorgo decisamente un tono pretenzioso. Imho...
-
Buona sera, ho un problema..tutto ad un tratto la visualizzazione dei caratteri negli SMS, e enorme..come posso risolvere il problema?
-
Quote:
valechef
Buona sera, ho un problema..tutto ad un tratto la visualizzazione dei caratteri negli SMS, e enorme..come posso risolvere il problema?
Non é che hai cambiato la dimensione del carattere nelle impostazioni del telefono?
-
Quote:
Gio722
A parte che sono d'accordo con trinity è illegittimo pretendere delle risposte a prescindere. Se si risponde è solo per cortesia e non è una cosa dovuta e dalle tue parole scorgo decisamente un tono pretenzioso. Imho...
Gio la tieni con me o con liberty?
-
Cerchiamo di non dilungarci troppo su questa diatriba.
Il forum è un posto dove se si vuole si risponde onsi partecipa. Nessuno è tenuto a rispondere mtutti siamo tenuti a rispettare le poche regole... Tra le quali non andare ot.
Grazie