Visualizzazione stampabile
-
No, non ho nessun problema per quanto riguarda il motorino delka vibrazione
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Confermo...tutto stock nemmeno il root ho...mah chissa tu tony hai lo snap??
Io ve lo ho postato dal mio galaxy note... A me l's4 arriva venerdi... Ma ho provato ora con l's4 di un collega e funge... Lui dice che il suo s4 e quello senza lte... Sarebbe exnos?
-
ciao, potete aiutarmi su queste questioni:
leggendo il manuale c'è scritto:
Capovolgere
Capovolgete il dispositivo per disattivare la suoneria o per interrompere la riproduzione
multimediale. ...... ho provato ma non lo fa
Info rapide
Quando il touch screen è spento, muovete la mano sul sensore per visualizzare notifiche, chiamate
perse, nuovi messaggi, data, ora e altro.... lo fa solo dopo averlo acceso poi nn lo fa più
grazie
-
Quote:
ntony17
Io ve lo ho postato dal mio galaxy note... A me l's4 arriva venerdi... Ma ho provato ora con l's4 di un collega e funge... Lui dice che il suo s4 e quello senza lte... Sarebbe exnos?
Non credo che centri un tipo di connessione..mah...misteri misteriosi...D:
-
Quote:
chakra
ciao, potete aiutarmi su queste questioni:
leggendo il manuale c'è scritto:
Capovolgere
Capovolgete il dispositivo per disattivare la suoneria o per interrompere la riproduzione
multimediale. ...... ho provato ma non lo fa
Info rapide
Quando il touch screen è spento, muovete la mano sul sensore per visualizzare notifiche, chiamate
perse, nuovi messaggi, data, ora e altro.... lo fa solo dopo averlo acceso poi nn lo fa più
grazie
Per la prima domanda...hai attivato il sensore??usi app stock o scaricate dal playstore?:)
-
Quote:
Liberty
Per la prima domanda...hai attivato il sensore??usi app stock o scaricate dal playstore?:)
si il sensore è stato attivato.... si ho scaricato app da playstore perchè?
-
Quote:
criba46
salve volevo sapere se qualcuno ha il problema della vibrazione,cioè mi spiego meglio picchiettando dietro il telefono con un dito si sente la molla della vibrazione che si muove oppure scuotendolo forte grazie.
anche il mio lo fa.......e avevo letto di altri utenti che lamentavano questa cosa.....cmq. penso sia del tutto normale
-
con il FW tedesco MF8 , hanno sistemato al 100 % il discorso delle scie violacee (grigi/neri) del display in condizioni di scarsa luminosita' oppure no ?
-
Quote:
chakra
si il sensore è stato attivato.... si ho scaricato app da playstore perchè?
In senso per guardare i video o musica usa quelli stock o scaricati?
-
Quote:
ntony17
A me lo dà a pagamento: €5,99