Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Infatti... Io sui colori o su sfondo chiaro ovviamente non vedo nulla... Solo su sfondo completamente nero come appunto gestione e al buio, perché alla luce è tutto normale... Non da problemi ne nelle foto ne si nota..... Chissà se con il prossimo aggiornamento si sistema :confused:
ho fatto un giro su altri forum, praticamente è una cosa voluta da samsung introdotta nell'ultimo firmware, serve per non far notare le strisce viola scrollando nelle impostazioni, quindi è normale lo fa a tutti ;)
-
salve a tutti..ho un problema...ho un galaxy s4 e all'interno della cartella archivio,device storage mi è comparso un file "port_bak"(il simbolo ha dei fogli).
Ho provato ad eliminarlo ma spengendo e riaccendendo S4 mi ritorna di nuovo...qualcuno può dirmi come faccio ad eliminarlo una volta per tutte? grazie
-
Quote:
OrsoPadulo
salve a tutti..ho un problema...ho un galaxy s4 e all'interno della cartella archivio,device storage mi è comparso un file "port_bak"(il simbolo ha dei fogli).
Ho provato ad eliminarlo ma spengendo e riaccendendo S4 mi ritorna di nuovo...qualcuno può dirmi come faccio ad eliminarlo una volta per tutte? grazie
Perché vuoi toglierlo? Sarà un file creato dal sistema. Il mio è di 2 bytes.
-
anche il mio è di 2 bytes..siccome è apparso all'improvviso pensavo fosse qualcosa di anomalo quindi nn è niente di preoccupante?
-
Quote:
OrsoPadulo
anche il mio è di 2 bytes..siccome è apparso all'improvviso pensavo fosse qualcosa di anomalo quindi nn è niente di preoccupante?
No no... È un file di un app;)
-
Ciao a tutti, sto scatolando giusto ora il device :p :D, volevo sapere siccome passo da s3 a s4 in che modo posso passare tutti i dati e applicazioni che ho nel vecchio terminale in questo nuovo senza fare root o comunque moddare?
-
Quote:
ntony17
No no... È un file di un app;)
Sai per caso dirmi di quale app si tratta?ma appare così dal nulla?
-
Quote:
OrsoPadulo
Sai per caso dirmi di quale app si tratta?ma appare così dal nulla?
Avevo letto qualcosa su xda... Ma è stata una lettura veloce perche non mi interessava quindi non ricordo molto scusa:D
Si se la cancelli al riavvio l'app la ricrea;)
-
Quote:
Mauz17
Ciao a tutti, sto scatolando giusto ora il device :p :D, volevo sapere siccome passo da s3 a s4 in che modo posso passare tutti i dati e applicazioni che ho nel vecchio terminale in questo nuovo senza fare root o comunque moddare?
Immetti il tuo account e hai tutte le tue applicazioni su s4
-
Sapete dirmi come faccio ad installare Adobe Flash Player? Ho scaricato l'app e poi non so piu che fare.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App