Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sparco94
Sapete dirmi come faccio ad installare Adobe Flash Player? Ho scaricato l'app e poi non so piu che fare.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
1 scaricata da dove??e 2 non ti si è installata da sola??
-
Quote:
Sparco94
Sapete dirmi come faccio ad installare Adobe Flash Player? Ho scaricato l'app e poi non so piu che fare.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si installa come un normale apk passalo sul cellulare attiva le sorgenti sconosciute e ti si installa tranquillamente
-
Ciao,
dato che ho messo una SD nel S4 vorrei spostare la mia musica sull'SD ed ascoltarla tramite l'applicazione Musica installata di defult, ma questa vede solo i files nella cartella "(GS4)\Phone\Samsung\Music"
C'è modo di dire alla app dove deve andare a reperire i files musicali?
E' meglio se la disattivo e installo qualche altra app migliore?
thanks
-
Quote:
MaxBG70
Ciao,
dato che ho messo una SD nel S4 vorrei spostare la mia musica sull'SD ed ascoltarla tramite l'applicazione Musica installata di defult, ma questa vede solo i files nella cartella "(GS4)\Phone\Samsung\Music"
C'è modo di dire alla app dove deve andare a reperire i files musicali?
E' meglio se la disattivo e installo qualche altra app migliore?
thanks
L'app vede tutti i files musicali di tutto il telefono compresa la microSd quindi, non appena sposterai gli mp3, automaticamente verranno visti dal sw. ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Hai ragione, non so perchè, ma prima non la vedeva... boh
grazie
-
Esiste un applicazione o un settaggio che migliori la ricezione WiFi?
Trovo che l'S4 non sia un missile in quanto a connessioni WLan
-
Quote:
MaxBG70
Esiste un applicazione o un settaggio che migliori la ricezione WiFi?
Trovo che l'S4 non sia un missile in quanto a connessioni WLan
Il wifi e gestito dal kernel...
Comunque sul mio s4 ciò che più mi ha stupito in positivo e proprio il wifi...
-
Quote:
maverik72
Anche per me niente da eccepire sul wifi, anzi molto meglio dell'SIII. A volte si tende a dare la colpa della ricezione al terminale che riceve e raramente a chi trasmette ossia al router di scarsa qualità ;)
-
Quote:
maverik72
Quote:
Gio722
Anche per me niente da eccepire sul wifi, anzi molto meglio dell'SIII. A volte si tende a dare la colpa della ricezione al terminale che riceve e raramente a chi trasmette ossia al router di scarsa qualità ;)
Io lo paragono al mio buon vecchio N97Mini, connesso allo stesso router, in giardino prendeva almeno a 20m più lontano e nello stesso punto in casa, questo mi da 40%, il Nokia 75%...
-
Quote:
MaxBG70
Io lo paragono al mio buon vecchio N97Mini, connesso allo stesso router, in giardino prendeva almeno a 20m più lontano e nello stesso punto in casa, questo mi da 40%, il Nokia 75%...
Il wifi dei nokia non hanno niente a che vedere con quello dei samsung. I nokia per strada riescono a prendere una marea di reti con buon segnale mentre i samsung ne riescono a rilevare la metà e con segnale scarsissimo. Testato personalmente con vari modelli samsung e nokia. :cool: