Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmdf
Io non riesco ad usare lo scroll delle pagine web con lo sguardo.
Ma come funziona?
Grazie.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Funziona con il movimento su e giù della testa.
Comunque per quanto riguarda la recovery se si fa un "Wipe data/factory reset" tutto funziona, se si cerca di fare un "Wipe Cache Partition" esce la dicitura ERRORE sotto il robottino ed il dispositivo si riavvia in modalità normale, almeno a me fa cosi, sto cercando di capire se è un problema solo mio oppure no.
-
Ciao a tutti,qualcuno mi sa dare la procedura per vedere sul dispositivo che brand e'?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho cercato il product code e compaiono le lettere ITV nella stringa che a quanto ho capito sono per la versione italiana no brand.
Quindi l'ho comprato alla 3 ma forse e' un no brand....
-
Ciao ragazzi potete darmi un consiglio su come effettuare la prima carica? Grazie in anticipo :-)
-
Quote:
bomber79
Ho cercato il product code e compaiono le lettere ITV nella stringa che a quanto ho capito sono per la versione italiana no brand.
Androidiani App
Si è possibile non preoccuparti meglio cosi
Quote:
peppepiatto
Ciao ragazzi potete darmi un consiglio su come effettuare la prima carica? Grazie in anticipo :-)
Caricalo normalmente fino al 100% e poi staccalo!non occorre che lo metti sotto carjca per 8/10 ore come i veccji telefonini
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti, ho trovato la soluzione al problema di collegamento wifi del cellulare S4 al mio router Netgear......era solo un problema di acquisizione IP così ho cambiato le impostazioni del modem sul celluare in impostazioni avanzate modificando la voce "Impostazioni IP" da dinamico a statico ed inserendo manualmente poi nel campo successivo l'indirizzo IP del modem a cui non riuscivo a collegarmi e subito mi ha dato connesso.
Spero che con questo riuscirò magari ad aiutare persone con problemi di wifi analoghi al mio.
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da bomber79
Androidiani App
Si è possibile non preoccuparti meglio cosi
Caricalo normalmente fino al 100% e poi staccalo!non occorre che lo metti sotto carjca per 8/10 ore come i veccji telefonini
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sarebbe una gran fortuna, altro che preoccuparmi, per questo che vorrei saperlo con certezza..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bomber79
Sarebbe una gran fortuna, altro che preoccuparmi, per questo che vorrei saperlo con certezza..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
*#1234# digita questo e vedi cosa esce!io penso che sia un no brand!
-
E'quello che ho fatto e nella stringa CSC c'e ITV che penso sia per l'italia no brand...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sapete come usare il sensore di temperatura??