Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markz88
Salve ragazzi... Il telefono è bellissimo tutto ok... solo che ho notato una cosa... quando faccio lo scrolling verticale (e solo in quel caso) su colori scuri (esempio nelle impostazioni) la grafica sembra si rovini (sbava il colore) un pò, ad esempio le righe delle categorie (Inserimento e controllo, Perosnalizzazione ecc) diventano per metà di colore blu scuro durante lo scrolling... problema software o dello schermo? Oo
Inoltre sono disponibili aggiornamenti?
Kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite Kies ma via wireless non me ne trova (Il mio CSC è ITV).
La luminosità è impostata automatica a 0... ma mettendo qualsiasi altra combinazione di luminosità la situazione non cambia.
Se kies ti da quel messaggio significa che il csc installato non e' quello di origine
-
Ho notato che mettendo uno sfondo animato(io ho scaricato quello della spiaggia) al riavvio del dispositivo lo sfondo é quello ke avevo prima(il classico bambini con i palloncini), non c'è un modo per risolvere questo problema?
-
1 allegato(i)
ma anche a voi il copribatteria non ha i contatti per l'nfc in evidenza?(tipo Galaxy Note 2).....a me è così..Allegato 71180
-
Quote:
Galaxys4lover
ma anche a voi il copribatteria non ha i contatti per l'nfc in evidenza?(tipo Galaxy Note 2).....a me è così..
Allegato 71180
Mi sembra che l'S4 abbia l'antenna nfc direttamente integrata e non nella cover
-
Quote:
milito1000
Mi sembra che l'S4 abbia l'antenna nfc direttamente integrata e non nella cover
È integrata nella batteria.
Dei contatti non so che dire non avendo mai avuto fra le mani un note 2.
-
Quote:
Originariamente inviato da Galaxys4lover
È vero il note 2 aveva due punti in ottone sul copribatteria s4 no....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Come si fa a togliere il pulsantino a sinistra dello schermo che se li clicchi vengono fuori le app in verticale? Spero d essermi fatto capire grazie
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App
-
Quote:
Crilin87
Come si fa a togliere il pulsantino a sinistra dello schermo che se li clicchi vengono fuori le app in verticale? Spero d essermi fatto capire grazie
Inviato dal mio S4 usando
Androidiani App
Se ho capito bene, tieni premuto il tasto "back"!
-
Quote:
Crilin87
Inviato dal mio S4 usando
Androidiani App
Quote:
Ahasvero
Se ho capito bene, tieni premuto il tasto "back"!
Dopo un pò, penso di aver capito io. :)
Devi disattivare il multi windows. Lo trovi facendo scorrere in basso la barra di stato.
-
Esatto era quello. . Che avevo attivato senza accorgermene. .:) grazie
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App