Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Crilin87
Esatto era quello. . Che avevo attivato senza accorgermene. .:) grazie
Inviato dal mio S4 usando
Androidiani App
Se ti interessa come ti hanno già detto se lasci attivo il multiscermo puoi far comparire e scomparire il cursore allo stesso modo tenendo premuto il tasto indietro. In più se tieni premuto il cursore con la barra chiusa puoi spostarlo all'altezza dello schermo che vuoi e se lo tieni premuto con la barra aperta puoi spostarlo anche a destra dello schermo...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi, mi potete dire per favore perché, quando apro una immagine, a prescindere da quale browser io usi, questa si vede sgranata e non nitida?
Grazie!
-
1 allegato(i)
Raga a me da 9,23 gb di memoria disponibile,ma se faccio il conto di tuti file etc che ho ,piu lo spazipo libero non arriva a 9,23 gb ma a meno di 9 giga (8 giga e 60 piu o meno)...come mai? Allegato 71245
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxys4lover
Raga a me da 9,23 gb di memoria disponibile,ma se faccio il conto di tuti file etc che ho ,piu lo spazipo libero non arriva a 9,23 gb ma a meno di 9 giga (8 giga e 60 piu o meno)...come mai?
Allegato 71245
Hai contato anche i file nascosti??quelli che iniziano con .nome??
-
Quote:
milito1000
Ho notato che mettendo uno sfondo animato(io ho scaricato quello della spiaggia) al riavvio del dispositivo lo sfondo é quello ke avevo prima(il classico bambini con i palloncini), non c'è un modo per risolvere questo problema?
confermo stesso problema, anche se faccio un refresch della ram
-
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Hai contato anche i file nascosti??quelli che iniziano con .nome??
E quindi questi file nascosti non li vedo se clicco su altri file nelle imopostazioni-memoria?Ma li vedo solo con un file manager?
-
Quote:
Galaxys4lover
E quindi questi file nascosti non li vedo se clicco su altri file nelle imopostazioni-memoria?Ma li vedo solo con un file manager?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sono file che il sistema conteggia ma che non puoi vedere con l'archivio stock...
Scarica solid explorer o astro o esfilemanager...
Ma comunque non ti serve vederli;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ntony17
Sono file che il sistema conteggia ma che non puoi vedere con l'archivio stock...
Scarica solid explorer o astro o esfilemanager...
Ma comunque non ti serve vederli;)
Capito :) quindi anche voi su 9.23 gb di storage liberi andando a farvi i conti avete circa 8.6/8.7 disponibili...perchè ci sono circa 400 mb di file nascosti non conteggiati..o sbaglio? :)
-
Quote:
Galaxys4lover
Capito :) quindi anche voi su 9.23 gb di storage liberi andando a farvi i conti avete circa 8.6/8.7 disponibili...perchè ci sono circa 400 mb di file nascosti non conteggiati..o sbaglio? :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Yes non preocc;)
-
Ho un problema. . Prima mi è successo cn il widget di eurosport ed ora cn quello di playstation.
Quando lo metto nella home dopo circa un giorno sparisce e non lo trovo nemmeno x reinserirlo... cos è un bag?? Se disinstallo l app e la reinstallo ritorna ma poi sparisce d nuovo:( suggerimenti??
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App