Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Quote:
Esatto era quello. . Che avevo attivato senza accorgermene. .:) grazie
Inviato dal mio S4 usando
Androidiani App
Se ti interessa come ti hanno già detto se lasci attivo il multiscermo puoi far comparire e scomparire il cursore allo stesso modo tenendo premuto il tasto indietro. In più se tieni premuto il cursore con la barra chiusa puoi spostarlo all'altezza dello schermo che vuoi e se lo tieni premuto con la barra aperta puoi spostarlo anche a destra dello schermo...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Grazie non ci ero arrivato:):)
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App
-
non capisco...dalle impostazioni Led , ho abilitato solo le notifiche (chiamate perse , sms, ecc..) ho tolto tutto il resto...ma in carica si accende il led rosso......
-
Quote:
Originariamente inviato da
timo74
non capisco...dalle impostazioni Led , ho abilitato solo le notifiche (chiamate perse , sms, ecc..) ho tolto tutto il resto...ma in carica si accende il led rosso......
Io invece pensavo si potesse scegliere il colore in base al tipo di notifica... E invece niente:(
-
Quote:
ntony17
Io invece pensavo si potesse scegliere il colore in base al tipo di notifica... E invece niente:(
Quote:
timo74
Usate light manager per il led...molto valida...;)
-
Raga volevo sapere se anche voi vicino ai bordi in alto e basso avete dei piccolo trattini? É normale?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Crilin87
Ho un problema. . Prima mi è successo cn il widget di eurosport ed ora cn quello di playstation.
Quando lo metto nella home dopo circa un giorno sparisce e non lo trovo nemmeno x reinserirlo... cos è un bag?? Se disinstallo l app e la reinstallo ritorna ma poi sparisce d nuovo:( suggerimenti??
Androidiani App
Non sono sicuro sia il tuo caso ma certi widget non funzionano se hai spostato l'applicazione sulla sd... Per esempio quando avevo il Motorola razr sia l'app my wind che il neteo non funzionava il widget se era su sd... Con s4 per non sbagliare non ho spostato nulla perché con più di 120 applicazioni ho ancora 6gb liberi allora non mi serve nulla spostare su sd magari si impalla la sd come mi è già successo e non ti funzionano più le app...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Quote:
Ho un problema. . Prima mi è successo cn il widget di eurosport ed ora cn quello di playstation.
Quando lo metto nella home dopo circa un giorno sparisce e non lo trovo nemmeno x reinserirlo... cos è un bag?? Se disinstallo l app e la reinstallo ritorna ma poi sparisce d nuovo:( suggerimenti??
Androidiani App
Non sono sicuro sia il tuo caso ma certi widget non funzionano se hai spostato l'applicazione sulla sd... Per esempio quando avevo il Motorola razr sia l'app my wind che il neteo non funzionava il widget se era su sd... Con s4 per non sbagliare non ho spostato nulla perché con più di 120 applicazioni ho ancora 6gb liberi allora non mi serve nulla spostare su sd magari si impalla la sd come mi è già successo e non ti funzionano più le app...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Infatti le avevo messe su sd... controllo ma penso sia x quello si.. grazie :)
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App
-
Quote:
Crilin87
Infatti le avevo messe su sd... controllo ma penso sia x quello si.. grazie :)
Androidiani App
Nessun widget funziona se messo su sd.
-
Quote:
paolov
Nessun widget funziona se messo su sd.
Quoto paolo! ;)
-
Sto pensando di passare da S3 a S4, sono frenato solo da una cosa: con l'ultimo aggiornamento software la navigazione del Galaxy S4 è ancora scattosa? Quei microlag che ho visto nelle videorecensioni sono davvero fastidiosi (per me).