Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
si..purtroppo..inutilità pura!
serve quando hai chiamate perse o messaggi persi
-
Quote:
alexxx19
anche a voi con i giochi (io soprattutto a nfs most wanted, ma anche con simpson) il cell si scalda molto?
si ovvio, un po più giù della fotocamera c'è il dissipatore del cpu, quindi brucia un po :-)
-
raga trovo fastidioso le casse in basso ma perche non lasciarle in alto come s3??? e soprattutto la lista delle chiamate ricevute mi elenca ogni singola chiamata e non mi ragruppa le stesse chiamate come posso fare?
-
Quote:
royy7
si..purtroppo..inutilità pura!
Veramente non direi! :confused:
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
Gio722
Veramente non direi! :confused:
e a cosa serve..allora?
-
Quote:
royy7
e a cosa serve..allora?
L'hanno scritto qualche post fa. Se hai un sms o una chiamata persa tappi su di essa e compare il famoso quadrato fai uno swipe dal quadrato alla chiamata/sms e ti si sblocca o sul registro o sui messaggi ;)
-
Ciao! Tra un ora vado a prendere la bestia e vorrei sapere una cosa: la micro sim deve essere normale o é meglio quella 4G?
Preciso di non vivere in una città coperta da tale rete... Solo per sapere se cerano differenze
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
valentina1991
Ragazzi ma come faccio ad avere i widget uguali alla touchwiz su nova!?
Inviato dal mio S4 Mist Black
ho installato nova e mi ha chiesto da dove importare la home e ho selezionato da touchviz. Poi avevo alcuni widget che non sono apparsi in automatico, ma appariva lo spazio in nero con la scritta dentro che diceva di cliccare per caricare il widget e così ho fatto, così dov'era lo spazio nero è apparso il widget come nella touchviz. l'unico che manca è il calendario stock e per quello bisogna usare una app specifica.
-
Quote:
andreia
Ciao! Tra un ora vado a prendere la bestia e vorrei sapere una cosa: la micro sim deve essere normale o é meglio quella 4G?
Preciso di non vivere in una città coperta da tale rete... Solo per sapere se cerano differenze
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se il tuo gestore oppure la zona non e coperta ti conviene prendere la normale.anche perche e un servizio che si paga una quota per usufruirne
-
Ciao ragazzi... Ho notato questa cosa... Mah.. Non combaciano... Come mai?
http://img.tapatalk.com/d/13/05/22/4yhape8y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/22/ry5amete.jpg
Inviato da GalaxyS4 White GT-i9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dantus
Ciao ragazzi... Ho notato questa cosa... Mah.. Non combaciano... Come mai?
Anche io ho notato questa cosa.....
Per quanto riguarda la RAM... a quanto arriva il vostro utilizzo?? a me arriva a 1,20-1,30 di solito...
-
qualcuno sa dove prendere il video che esce sul galaxy s4.quello dell'elicottero.oppure qualcuno ha voglia postarlo?grazie
-
Quote:
guidoiann
qualcuno sa dove prendere il video che esce sul galaxy s4.quello dell'elicottero.oppure qualcuno ha voglia postarlo?grazie
Perché non ce l'hai?
-
Quote:
Dantus
Perché non ce l'hai?
ho formattato e non lo ritrovo piu
-
domanda: ma visto che il gs4 dell'offerta vodafone è brandizzato vodafone per mettere una scheda wind devo fare una procedura particolare o basta che faccio la configurazione tramite sms dal sito wind???
-
Basta fare la configurazione per navigare in internet... E basta non ai bisogno di nessuna procedura vai tranquillo...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
mitic
Basta fare la configurazione per navigare in internet... E basta non ai bisogno di nessuna procedura vai tranquillo...
Ma per chi la preso con la promozione veneto... È vero che alla fine lo pagate solo 360€ circa? Mi sembra troppo strano...
-
Quote:
Dantus
Ma per chi la preso con la promozione veneto... È vero che alla fine lo pagate solo 360€ circa? Mi sembra troppo strano...
C'è un thread apposta leggi li ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Dantus
Quote:
Originariamente inviato da mitic
C'è un topic lungo chilometri su questo fatto di Vodafone ma se provi a leggerlo continuano a ripetere le stesse cose. Secondo me è valido soli per chi usa la sim e la promozione per tutti i 30 mesi chi non rinnova la promozione secondo me si troverà delle belle sorprese.
L
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho reinstallato shazam che avevo sul galaxy s sull's4 e dice che i tag sono su G+ ma non li trovo sapete darmi indicazioni?
Grazie!
-
Quote:
mike78
C'è un topic lungo chilometri su questo fatto di Vodafone ma se provi a leggerlo continuano a ripetere le stesse cose. Secondo me è valido soli per chi usa la sim e la promozione per tutti i 30 mesi chi non rinnova la promozione secondo me si troverà delle belle sorprese.
L
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ti sbagli...!
-
Quote:
Dantus
Perché non ce l'hai?
A me si è cancellato DA SOLO. Come ho scritto qualche post fa, ma nessuno mi ha ca**to!
-
Quote:
songuid
raga trovo fastidioso le casse in basso ma perche non lasciarle in alto come s3??? e soprattutto la lista delle chiamate ricevute mi elenca ogni singola chiamata e non mi ragruppa le stesse chiamate come posso fare?
help me.!!!!
-
Quote:
MetalKick
A me si è cancellato DA SOLO. Come ho scritto qualche post fa, ma nessuno mi ha ca**to!
Idem anche a me e sparito!
★☆inviato dal mio s4 black mist★☆
-
Qualcuno sa come si attiva l'HDR sul Samsung Galaxy S4??
-
Quote:
MetalKick
Quote:
pessu1990
Idem anche a me e sparito!
★☆inviato dal mio s4 black mist★☆
eccovi il link del video: :) originalmente inviato dal mio s4 :) https://www.dropbox.com/sh/q1l8fxl7mu5278s/wZFe_O9t08
-
Come funziona il contapassi ?
A me sembra che conta i passi anche quando non cammino...
-
Ciao a tutti son nuovo di questo forum e vi chiedevo una cosa...ho un galaxy s4 9505...vorrei un cavo per caricare la batteria più lungo...va bene qualsiasi cavo micro usb o succede qualcosa se per esempio ne uso uno di un'altra marca?
grazie mille è
-
Quote:
morghies
Ciao a tutti son nuovo di questo forum e vi chiedevo una cosa...ho un galaxy s4 9505...vorrei un cavo per caricare la batteria più lungo...va bene qualsiasi cavo micro usb o succede qualcosa se per esempio ne uso uno di un'altra marca?
grazie mille è
va bene qualsiasi cavo micro usb
-
Quote:
Misterx86
Posta nel thread relativo a kies
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Grazie del consiglio ma non lo trovo.
-
Quote:
Robertom
Grazie del consiglio ma non lo trovo.
dovrebbe essere questo https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
-
Ho notato che, dopo qualche giorno di utilizzo, il consumo di ram "a freddo" e' diminuito di quasi 400Mb, passando da 1,02GHz a 800MB circa.
Ricordo di avere letto qui che a qualcuno era successa la stessa cosa: che ci sia una sorta di assestamento?
-
Quote:
Malandrino1978
Ho notato che, dopo qualche giorno di utilizzo, il consumo di ram "a freddo" e' diminuito di quasi 400Mb, passando da 1,02GHz a 800MB circa.
Ricordo di avere letto qui che a qualcuno era successa la stessa cosa: che ci sia una sorta di assestamento?
Usi sempre la touchwiz stock?
-
Quote:
guidoiann
Dovrebbe andare bene uguale ma ricordatevi che questo è della sezione s2
Quote:
Malandrino1978
Può essere, come può essere che anche tu abbia un utilizzo diverso dai primi giorni... Normalmente (succede anche a me) i primi giorni lo stressiamo continuamente e lo sollecitiamo spesso poi con il tempo diventa un utilizzo più regolare
-
Quote:
JacOcaJ
Dovrebbe andare bene uguale ma ricordatevi che questo è della sezione s2
Può essere, come può essere che anche tu abbia un utilizzo diverso dai primi giorni... Normalmente (succede anche a me) i primi giorni lo stressiamo continuamente e lo sollecitiamo spesso poi con il tempo diventa un utilizzo più regolare
Io lo sto stressando sempre di più.. La ram non scende oltre 1.20 gb ma credo dipenda molto anche dai widget e certe applicazioni che si autocaricano col tempo...
-
Quote:
Dantus
Io lo sto stressando sempre di più.. La ram non scende oltre 1.20 gb ma credo dipenda molto anche dai widget e certe applicazioni che si autocaricano col tempo...
Si, ovviamente... Comunque non è assolutamente importante che stia basso... L'importante è che il sistema sia fluido e questo device è una bomba...
Io sono ancora con firmware vecchio e già così si nota la differenza con il gs3,i 2 giga si fanno sentire tutti. Sono certo che con ottimizzazione futura del firmware sarà ancora meglio
-
Quote:
JacOcaJ
Si, ovviamente... Comunque non è assolutamente importante che stia basso... L'importante è che il sistema sia fluido e questo device è una bomba...
Io sono ancora con firmware vecchio e già così si nota la differenza con il gs3,i 2 giga si fanno sentire tutti. Sono certo che con ottimizzazione futura del firmware sarà ancora meglio
Scusa l OT anche se sempre una domanda e un dubbio è... :D
Ma il processore è lo stesso identico del One cioè... È cloccato più alto... Cosa vuol dire precisamente...
Un one da 1.7 puoi portarlo a 2
Ma un s4 essendo lo stesso lo si può portare cmq fino a 2.0ghz o va anche oltre... Non so se mi sono spiegato...
Esempio
Un processore da 1.4 lo riesci a portare a 1.9
Un processore da 1.6 a 2.0
Da 1.7 a 2.1
Uno da 1.9 lo si può portare immagino a 2.3/2.4 no?
O è già cloccato quasi al massimo quindi sarebbe praticamente anche questo un 1.7...
Capito cosa intendo?
-
Quote:
Gio722
L'hanno scritto qualche post fa. Se hai un sms o una chiamata persa tappi su di essa e compare il famoso quadrato fai uno swipe dal quadrato alla chiamata/sms e ti si sblocca o sul registro o sui messaggi ;)
Che io sappia non importa far venire il quadrato per farlo andare nel registro messaggi o chiamata....basta che quando hai la notifica sulla lockscreen premi 2 volte e va nel registro, non mi pare importi fare tutto il passaggio che hai detto te !!!!
Poi magari mi sbaglio, ma continuo a notare che forse anche voi non avete le idee molto chiare e che non sappiate bene il vero utilizzo di quel quadrato che compare !!!!
-
Quote:
Dantus
Scusa l OT anche se sempre una domanda e un dubbio è... :D
Ma il processore è lo stesso identico del One cioè... È cloccato più alto... Cosa vuol dire precisamente...
Un one da 1.7 puoi portarlo a 2
Ma un s4 essendo lo stesso lo si può portare cmq fino a 2.0ghz o va anche oltre... Non so se mi sono spiegato...
Esempio
Un processore da 1.4 lo riesci a portare a 1.9
Un processore da 1.6 a 2.0
Da 1.7 a 2.1
Uno da 1.9 lo si può portare immagino a 2.3/2.4 no?
O è già cloccato quasi al massimo quindi sarebbe praticamente anche questo un 1.7...
Capito cosa intendo?
capito ma non sono in grado di risponderti, non sono preparato.
Comunque è una domanda da porre in help modding.
Quote:
Alepapale
Che io sappia non importa far venire il quadrato per farlo andare nel registro messaggi o chiamata....basta che quando hai la notifica sulla lockscreen premi 2 volte e va nel registro, non mi pare importi fare tutto il passaggio che hai detto te !!!!
Poi magari mi sbaglio, ma continuo a notare che forse anche voi non avete le idee molto chiare e che non sappiate bene il vero utilizzo di quel quadrato che compare !!!!
Credo anch'io
-
Quote:
JacOcaJ
capito ma non sono in grado di risponderti, non sono preparato.
Comunque è una domanda da porre in help modding.
Esattamente
Riesci a spostare il post? Chi a voglia di riscrivere tutto... :D:o:thumbup::thumbup: