Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
timo74
dici davvero o scherzi ?? ad un mio collega fa lo stesso scherzetto che fa a me....boooo
No veramente... Ho provato appena lo hai detto... Cmq ora è buio... Domani riprovo volentieri e ti faccio sapere timo... Figurati;)
-
Ciao a tutti,
volevo chiedere come rimettere la barra multischermo dopo l'ultimo aggiornamento. Io prima tenevo premuto il tasto indietro e mi compariva e scompariva la tendina del mutlischermo, dopo l'aggiornamento non me lo fa più!
Grazie e buona serata
-
Quote:
morghies
Ciao a tutti,
volevo chiedere come rimettere la barra multischermo dopo l'ultimo aggiornamento. Io prima tenevo premuto il tasto indietro e mi compariva e scompariva la tendina del mutlischermo, dopo l'aggiornamento non me lo fa più!
Grazie e buona serata
Sarà disattivata l opzione...prova a guardare...
-
Quote:
morghies
Ciao a tutti,
Grazie e buona serata
Basta che attivi l icona multi schermo .. Dal centro notifiche
-
Quote:
ntony17
No veramente... Ho provato appena lo hai detto... Cmq ora è buio... Domani riprovo volentieri e ti faccio sapere timo... Figurati;)
l'importante e' tenerlo solo il solo diretto x 30 secondi circa con luminosita' auto , poi rientri in casa e provi ad aprire i vari menu spostandoti ad esempio da impostazioni account, telefono , ecc......e vedrai variare la luminosita' appena refresha la nuova immagine
per la cronaca monti il FW MEA ? io ho quello stock italiano no brand, non vorrei che tu avessi MF8 e magari avessero risolto il bug...
-
Quote:
timo74
l'importante e' tenerlo solo il solo diretto x 30 secondi circa con luminosita' auto , poi rientri in casa e provi ad aprire i vari menu spostandoti ad esempio da impostazioni account, telefono , ecc......e vedrai variare la luminosita' appena refresha la nuova immagine
per la cronaca monti il FW MEA ? io ho quello stock italiano no brand, non vorrei che tu avessi MF8 e magari avessero risolto il bug...
Si si hai ragione... Ieri non avevo seguito bene il procedimento... Cmq si anche io firmware MEA e il bug c'è ;)
-
Quote:
Federicadr
Ragazzi ho un problema.. Mi capita ogni tanto (ultimamente un pò più frequentemente) che quando faccio una telefonata il mio interlocutore non mi senta mentre io sento tutto. Devo quindi ogni volta chiudere e richiamare.. Da cosa può dipendere?
Mi riquoto perché la situazione é davvero insostenibile.. Come operatore ho vodafone.. Ieri mentre io parlavo il mio interlocutore sentiva una voce da uomo, quindi ora si sono aggiunte pure le interferenze. É un problema di rete e posso evitare di preoccuparmi o può essere un difetto hardware? Vi prego sono disperata.. Ogni volta devo chiudere e richiamare.. In più ho notato che succede solo se la chiamata parte da me..
-
Quote:
Federicadr
Mi riquoto perché la situazione é davvero insostenibile.. Come operatore ho vodafone.. Ieri mentre io parlavo il mio interlocutore sentiva una voce da uomo, quindi ora si sono aggiunte pure le interferenze. É un problema di rete e posso evitare di preoccuparmi o può essere un difetto hardware? Vi prego sono disperata.. Ogni volta devo chiudere e richiamare.. In più ho notato che succede solo se la chiamata parte da me..
Per me è un problema di operatore. Tra l'altro Vodafone sta avendo grossi problemi ultimamente specie al sud. Ad ogni modo io proverei una scheda diversa da Vodafone magari prestata da un amico/parente e testerei la cosa....
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Qualcuno può dirmi per favore perché mi scompaiono le app che metto nelle cartelle? Esempio : faccio una cartella Notizie e ci metto dentro app tipo Ansa e TgCom; passa qualche giorno ed all'interno di questa cartella le app sono sparite!
-
Quote:
Federicadr
Vai in Impostazioni<dispositivo<chiamata< e spunta la voce “riduzione dei disturbi”…
io oltre a questa voce ho spuntato anche “spegni lo schermo durante le chiamate” e nessun altra…
è solo una prova, non è detto che dipenda da questo, a me le chiamate funzionano molto bene e come operatore ho tim…