Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crilin87
Qualcuno mi da dire come si salvano le foto da Facebook al s4?
Nessuno sa?:( con iPhone bastava tenere premuto sulla foto che te la salvava...
-
Quote:
Crilin87
Nessuno sa?:( con iPhone bastava tenere premuto sulla foto che te la salvava...
Mi sembra tenendo premuto il tasto in basso a sinistra : ti si aprono alcune opzioni, tra cui quella di salvare la foto!
-
Quote:
Malandrino1978
Mi sembra tenendo premuto il tasto in basso a sinistra : ti si aprono alcune opzioni, tra cui quella di salvare la foto!
Negativo, puoi al limite condividerla o fare uno screen, Facebook per Android per certi aspetti fa ancora......
-
ciao a tutti.
stavo pensando di sostituire la touchwiz con il launcher next 3d,
qualcuno l'ha già fatto?
salutiii!
-
Quote:
pioz
ciao a tutti.
stavo pensando di sostituire la touchwiz con il launcher next 3d,
qualcuno l'ha già fatto?
salutiii!
Si io si...molto bello!!!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Negativo, puoi al limite condividerla o fare uno screen, Facebook per Android per certi aspetti fa ancora......
Infatti.. mi stupisco xk se potevo farlo con l iphone sicuramente pensavo anke con Android. .. e invece... bah che schifo sto android, torno ad ios..!!! XD
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Crilin87;4201654]Infatti.. mi stupisco xk se potevo farlo con l iphone sicuramente pensavo anke con Android. .. e invece... bah che schifo sto android, torno ad ios..!!! XD
a me serviva la foto in copertina e me l'ha fatta salvare.. boooooh!
-
qualcuno mi può aiutare? nell's4 quando ricevo un sms, nell'area di notifica compare solo "nuovo messaggio ricevuto".. quando avevo l's3 ricordo che compariva il mittente e l'inizio del messaggio... ho controllato sulle impostazioni ma non ho trovato niente per poterlo visualizzare..
-
Quote:
wackytank
qualcuno mi può aiutare? nell's4 quando ricevo un sms, nell'area di notifica compare solo "nuovo messaggio ricevuto".. quando avevo l's3 ricordo che compariva il mittente e l'inizio del messaggio... ho controllato sulle impostazioni ma non ho trovato niente per poterlo visualizzare..
entra in messaggi -> tasto sinistro -> impostazioni -> Anteprima messaggio :)
-
Quote:
pfett
entra in messaggi -> tasto sinistro -> impostazioni -> Anteprima messaggio :)
ok sono un pirla scusa ho letto di fretta e avevo interpretato come se si riferisse solo al widget sulla schermata di blocco... grazie 1000 comunque