Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi a me ultimamente ogni tanto mi appare una schermata che mi dice un applicazione sta tentando di scaricare da fonti sconosciute continuare o annullare? , e dietro la finestrella vedo che vuol scaricare lockscreen...mi sapete dire come la rimuovo?? di solito esce quando faccio casini se premo piu bottoni insieme...bha
-
Buona sera ragazzi...ho un problema che vorrei risolvere...praticamente, ho fatto il backup del s4 sul pc..successivamente ho formattato l'intero telefono e SD.
Ora, sto ripristinando il tutto, ma ad un certo punto quando cerco di mettere un video di 2,9GB mi dice: "file too large, the phone support only 2GB"..c'è per caso un modo per riuscirlo a rimetterlo? calcolando inoltre che lo ho girato con lo stesso s4!
-
Quote:
Originariamente inviato da
valechef
Buona sera ragazzi...ho un problema che vorrei risolvere...praticamente, ho fatto il backup del s4 sul pc..successivamente ho formattato l'intero telefono e SD.
Ora, sto ripristinando il tutto, ma ad un certo punto quando cerco di mettere un video di 2,9GB mi dice: "file too large, the phone support only 2GB"..c'è per caso un modo per riuscirlo a rimetterlo? calcolando inoltre che lo ho girato con lo stesso s4!
Il video tenti di copialo sulla sd esterna?
Se si è perchè sicuramente la tua sd esterna ha il filesystem fat32 ossia non puoi copiare singoli file superiori ai 2GB, quindi l'unico modo è quello di cambiare il filesystem della sd in exFAT oppure copiare il video prima sulla sd interna del gs4 e poi con un gestore file spostarlo sulla sd esterna.
-
oggi laggava di continuo e sei è bloccato 3 volte... sono l'unico?
-
Quote:
gatsuu
Il video tenti di copialo sulla sd esterna?
Se si è perchè sicuramente la tua sd esterna ha il filesystem fat32 ossia non puoi copiare singoli file superiori ai 2GB, quindi l'unico modo è quello di cambiare il filesystem della sd in exFAT oppure copiare il video prima sulla sd interna del gs4 e poi con un gestore file spostarlo sulla sd esterna.
Posso farlo dal pc o dal cellulare?
-
raga come faccio a sapere la provenienza del mio galaxy s4 europeo? grazie
-
Quote:
valechef
Posso farlo dal pc o dal cellulare?
Lo sposti da cellulare.
-
Quote:
Gullox
raga come faccio a sapere la provenienza del mio galaxy s4 europeo? grazie
devi digitare questa stringa *#1234# e leggere il CSC
nel secondo post di questo thread https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html ci sono i codici di riferimento.
Comunque chiedi dettagli su quel thread che è più corretto.
-
Quote:
gatsuu
Lo sposti da cellulare.
come perdonami?
-
Quote:
valechef
come perdonami?
Anzi che copiarlo sulla sd esterna, copialo sulla memoria interna del telefono poi con l'app "Archivio" che hai pre-installata sul tuo S4, trovi il video lo selezioni e fai sposta nella sd esterna.