Salve a tutti.... Una gentilezza... Ho attivato Samsung dive per rintracciare il telefono in caso di smarrimento o furto. Ma bisogna lasciare attiva la posizione google per far si che funzioni? O posso disattivarla? Grazie mille...
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti.... Una gentilezza... Ho attivato Samsung dive per rintracciare il telefono in caso di smarrimento o furto. Ma bisogna lasciare attiva la posizione google per far si che funzioni? O posso disattivarla? Grazie mille...
ho una domanda sul risparmio energetico. Voi lo usate? ho fatto delle prove ad attivarlo per un giorno intero o a tenerlo disattivato per lo stesso tempo e sinceramente non noto differenze significative ne nella durata della batteria ne tanto meno nella reattività del telefono. Ma serve veramente a qualcosa?
Ho notato anche (a prescindere dal fatto che il risparmio energetico sia attivo o meno) che quando la batteria va sotto il 5% non sincronizza più nulla se lo schermo è spento (Gmail/Mail/calendario/whatshapp/etc) e in più abbassa notevolmente la luminosità dello schermo eliminando la visualizzazione della barra per modificarla, che di solito si trova del menù a tendina (dalle impostazioni si riesce, volendo). La cosa mi aggrada perché sotto il 5%, senza fare impostazioni manualmente, mi aumenta la durata di accensione di anche un paio di ore se non lo uso molto. Ma, per curiosità, questo comportamento è disattivabile? non ho trovato nulla
Sapete cos è l opzione server multimediale? Perché ho notato che mi consuma parecchia batteria
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App
La differenza c'è dato che con il risparmio energetico, lo schermo diventa più scuro e la cpu viene portata a 800 mhz, quindi in caso di uso di app intensive la senti la differenza.
Ovviamente anche la durata della batteria, se è durato uguale probabilmente hai tu qualche app in esecuzione che diminuisce la vita della batteria.
Io non lo uso mai, già senza sono arrivato a circa 3 giorni senza caricarlo.
lo tieni spento per tre giorni ? o_O
potrebbe anche dipendere dal fatto che lo ha usato con applicazioni e in modi che non variavano il consumo indipendentemente dall'impostazione del risparmio energetico, esempio se sei in una zona con pessima copertura (come nel mio caso) inutile sperare che quella opzione risolva il problema, il telefono costumerà molto perchè è continuamente in ricerca del segnale e saltella da un ponte all'altro
ciao io l'ho appena acquistato e mi trovo benissimo solo una cosa non riesco a capire si può mettere lo sfondo personalizzato? mi spiego meglio come sfondo vorrei 5 6 foto che cambiassero di volta in volta ciò sull S3 si può fare ma sull S4 non lo so sto andando al manicomio help!
Mi potete spiegare cortesemente perché l'accelerometro del mio s4 é più lento in tutte le circostanze dell's4 di mio padre?