Non saprei ma il reset di fabbrica lo puoi fare anche da impostazioni pero' perdi personalizzazioni !
Visualizzazione stampabile
ragazzi curiosità...il cassettino della sim rientra un pelino rispetto la scocca? sul mio si nota una leggera rientranza..è normale?
Raga scusate.... ho perennemente la notifica di un nuovo messaggio ma quando ci clikko mi esce creazione nuovo messaggio... perche?
Luchino si e normale
Sinceramente non ho mai sostituito la SD in un cellulare questa che ho su è la vecchia SD che ho formattato una volta inserita nell'S4. Martedì mi arriva la nuova SD da 16GB e volevo capire come devo fare. Se connetto il cell al pc ho due "cartelle" CARD e PHONE
Quella che mi interessa backuppare è ovviamente CARD sulla quale ho una serie di cartelle che credo posso banalmente copiare su PC e poi ricopiare sulla nuova SD una volta inserita e formattata sul cell.
La mia domanda è ma tutte le applicazioni "spostate" su SD? Non le vedo e ci sono? Tramite un file manager ho visto che esistono 2 "percorsi" SD:
EXTSDCARD e SDCARD0 su quest'ultima sono archiviate tutte le app più i vari dati . . . come devo effettuare backup? qualcuno mi aiuta cortesemente vorrei evitare di perdere dati di app già installate.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Trinity94
Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
ogni tanto trovo google music tra le applicazioni aperte.....non avendola mai aperta, come e' possibile che si avvia da sola ?
È un bug dell'applicazione.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218650