Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da boba
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Secondo me se non hai problemi di spazio ti conviene spostare le app su memoria dispositivo poi casomai una volta inserita la sd nuova le rispoti su sd ext...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Pensa vo ancheio di fare così, ma avrei lo stesso una domanda quindi se volessi copiare effettivamente da SD a SD (passando ovviamente da PC) dovrei copiare sia tutto quello contenuto in EXTSDCARD che SDCARD0 ? Perchè sulla prima mi risulterebbero archiviate solo musica foto e poco altro mentre sul secondo percorso SDCARD0 ci sono tutte le app, correttoil ragionamento?
Grazie
Extsdcard è la memoria esterna microsd mentre sdcard dovrebbe essere la memoria interna quindi per il passaggio dei dati tra sd ext non centra nulla la memoria interna... Calcola che anche se sposti su sd le applicazioni non è che ti sposta tutto ma una sola parte per questo ti consiglio di passarle su memoria interna finché non hai fatto il cambio della scheda altrimenti rischi che non ti funzionano più le app essendo incomplete...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
il sensore di luminosita' ( firmware MEA ) e' reattivo passando da poca luce ad ambiente piu' luminoso ( aumenta la luminosita' quasi subito) , mentre invece e' troppo pigro passando da ambienti luminosi ad ambienti con poca luce...spesso la luminosita' non varia e resta "piantata" non adeguandosi alla luce ambiente ( si abbassa solo settando luminosita' manuale e poi nuovamente automatica oppure spegnendo e riaccendendo il display )
-
Raga so 2 volte che metto sta domanda.... qualcuno mi puo rispondere??? Mi esce la notifica di un messaggio, quando ci clikko sopra mi esce la creazione di un nuovo messaggio. ... che puo essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trinity94
Raga so 2 volte che metto sta domanda.... qualcuno mi puo rispondere??? Mi esce la notifica di un messaggio, quando ci clikko sopra mi esce la creazione di un nuovo messaggio. ... che puo essere?
Potrebbe succedere che posterai anche 5 volte e nessuno risponde... Magari nessuno lo sa o magari non capiscono che intendi... Io sono tra i secondi...
Non ho capito
-
2 allegato(i)
-
Quote:
Trinity94
Guarda xosa intendo
A me mai successo...ma quando ti esce??
-
Quote:
Liberty
A me mai successo...ma quando ti esce??
Quando mi arriva un messaggio... si impalla e se premo la nn esce
-
Quote:
Trinity94
Quando mi arriva un messaggio... si impalla e se premo la nn esce
Boh...mai capitato...
-
Quote:
Trinity94
Guarda xosa intendo
Interessante... o_O
Tutto stock vero?
Prova a cancellare dati e cache dell'applicazione messaggi e vedi se continua.
-
Quote:
JacOcaJ
Interessante... o_O
Tutto stock vero?
Ho provato
Quote:
JacOcaJ
Interessante... o_O
Tutto stock vero?
Non funziona