Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Trinity94
Raga so 2 volte che metto sta domanda.... qualcuno mi puo rispondere??? Mi esce la notifica di un messaggio, quando ci clikko sopra mi esce la creazione di un nuovo messaggio. ... che puo essere?
Ti da lo stesso problema anche se accedi al messaggio dalla schermata di blocco con la solita procedura di tappare sulla notifica e poi sbloccare sotto lo schermo? Hai provato dalle impostazioni messaggi mettere la spunta su anteprima messaggio se cambia qualcosa? Ma poi il messaggio ricevuto riesci a leggerlo in qualche modo? Magari potresti avere qualche problema di operatore telefonico tipo numero centro messaggi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Ti da lo stesso problema anche se accedi al messaggio dalla schermata di blocco con la solita procedura di tappare sulla notifica e poi sbloccare sotto lo schermo? Hai provato dalle impostazioni messaggi mettere la spunta su anteprima messaggio se cambia qualcosa? Ma poi il messaggio ricevuto riesci a leggerlo in qualche modo? Magari potresti avere qualche problema di operatore telefonico tipo numero centro messaggi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Mi da sempre stesso problema anche se tappo da schermo bloccato.... il messaggio non lo posso leggere perche non esiste in realta
-
Quote:
Originariamente inviato da Trinity94
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Androidiani App
Mi da sempre stesso problema anche se tappo da schermo bloccato.... il messaggio non lo posso leggere perche non esiste in realta
In che senso non esiste ti esce la notifica senza che nessuno ti abbia mandato un messaggio o se ti arriva veramente non ti lascia proprio aprirlo e poi non lo trovi nemmeno nella cronologia? Perché nel secondo caso potrebbe essere un problema con l'operatore telefonico magari prova la sim su un altro telefono o chiama il servizio clienti e chiedi spiegazioni... Se invece è un problema del telefono mi sa che l'unica soluzione è un reset di fabbrica spesso si risolvono molti problemi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
proviamo a postare qui sperando di non essere sommerso dalle altre domande...
Ce il modo di mettere il meteo sulla lock screen oppure devo scaricarmi qualcosa ? perchè per quanto io abbia smanettato attacato alle impostazione non ho fatto caso ad un opzione simile...
graciiiaaas
-
1 allegato(i)
Quote:
mike78
In che senso non esiste ti esce la notifica senza che nessuno ti abbia mandato un messaggio o se ti arriva veramente non ti lascia proprio aprirlo e poi non lo trovi nemmeno nella cronologia? Perché nel secondo caso potrebbe essere un problema con l'operatore telefonico magari prova la sim su un altro telefono o chiama il servizio clienti e chiedi spiegazioni... Se invece è un problema del telefono mi sa che l'unica soluzione è un reset di fabbrica spesso si risolvono molti problemi...
Androidiani App
Qst so i mex... ho eliminato tutto
-
Salve, Scusate la domanda sicuramente banale, ma desideravo sapere come posso importare foto e video dall S4 al Pc. Grazie
-
Quote:
Cix70
Salve, Scusate la domanda sicuramente banale, ma desideravo sapere come posso importare foto e video dall S4 al Pc. Grazie
-.-"attacchi il telefono al pc poi apri la cartella vai in DCIM e tiri giu quel che vuoi...;)
-
Innanzi tutto, grazie per la risposta... Solo che quando attacco il telefono al pc non compare nulla
-
Quote:
Cix70
Innanzi tutto, grazie per la risposta... Solo che quando attacco il telefono al pc non compare nulla
Neanche il messaggio di installazione del driver??
-
Salve a tutti! Ho bisogno di un consiglio.. Ieri ho attivato con il mio gestore (3) l'opzione lte (ho visto che la mia zona in teoria è coperta). L'operatore della 3 dice che se non va in lte navigo comunque ad altissima velocità. Io vedo l'icona del 3g cambiare continuamente tra 3g e h+. Il 4g non compare (ovviamente nelle impostazioni di rete ho flaggato lte) ma noto una maggiore velocità di navigazione. Secondo voi ho fatto bene ad attivare l'opzione o è meglio aspettare maggiore copertura ? Il continuo cambiamento tra 3g e h+ consuma molta batteria? Perché se non ne vale la pena disattivo lte. Magari qualcuno tra voi ce l'ha e mi consiglia. Grazie mille. :D