Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Salve a tutti! Ho bisogno di un consiglio.. Ieri ho attivato con il mio gestore (3) l'opzione lte (ho visto che la mia zona in teoria è coperta). L'operatore della 3 dice che se non va in lte navigo comunque ad altissima velocità. Io vedo l'icona del 3g cambiare continuamente tra 3g e h+. Il 4g non compare (ovviamente nelle impostazioni di rete ho flaggato lte) ma noto una maggiore velocità di navigazione. Secondo voi ho fatto bene ad attivare l'opzione o è meglio aspettare maggiore copertura ? Il continuo cambiamento tra 3g e h+ consuma molta batteria? Perché se non ne vale la pena disattivo lte. Magari qualcuno tra voi ce l'ha e mi consiglia. Grazie mille. :D
Ma ti hanno dato pure la sim 4g?
Quote:
Cix70
Innanzi tutto, grazie per la risposta... Solo che quando attacco il telefono al pc non compare nulla
Installa prima Kies e poi colleghi l's4.
-
Quote:
Liberty
Neanche il messaggio di installazione del driver??
No, nulla! Come se non lo vedesse!
-
Vorei giocare con qualche gioco dal browser internet, ma è necessario l' Adobe Flash Player. Io ho installato l'app, ma poi non so come procedere con il perfetto funzionamento. Mi fate una semplice guida? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Cix70
No, nulla! Come se non lo vedesse!
Hai installato kies??
-
Quote:
Originariamente inviato da lucystar74
Salve a tutti! Ho bisogno di un consiglio.. Ieri ho attivato con il mio gestore (3) l'opzione lte (ho visto che la mia zona in teoria è coperta). L'operatore della 3 dice che se non va in lte navigo comunque ad altissima velocità. Io vedo l'icona del 3g cambiare continuamente tra 3g e h+. Il 4g non compare (ovviamente nelle impostazioni di rete ho flaggato lte) ma noto una maggiore velocità di navigazione. Secondo voi ho fatto bene ad attivare l'opzione o è meglio aspettare maggiore copertura ? Il continuo cambiamento tra 3g e h+ consuma molta batteria? Perché se non ne vale la pena disattivo lte. Magari qualcuno tra voi ce l'ha e mi consiglia. Grazie mille. :D
Scarica l'applicazione speedtest.net e fai delle prove... Comunque se ti scrive 3g /h in teoria non sei in lte...
-
Quote:
Sparco94
Vorei giocare con qualche gioco dal browser internet, ma è necessario l' Adobe Flash Player. Io ho installato l'app, ma poi non so come procedere con il perfetto funzionamento. Mi fate una semplice guida? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sul browser stock non puoi installare il flash player, stessa cosa su chrome.
Puoi utilizzarlo su Dolphin ma lo devi settare nelle impostazioni, oppure usa Firefox che c'è l'ha già integrato non devi fare niente :).
-
1 allegato(i)
Secondo voi con questo accessorio posso vedere un film in tv scaricato da samsung hub?
Grazie
Allegato 72579
-
Quote:
Originariamente inviato da gatsuu
Quote:
Originariamente inviato da Sparco94
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sul browser stock non puoi installare il flash player, stessa cosa su chrome.
Puoi utilizzarlo su Dolphin ma lo devi settare nelle impostazioni, oppure usa Firefox che c'è l'ha già integrato non devi fare niente :).
Sai come impostarlo per Dolphin?
-
Gatsuu...
Ops!!! .... Credo di si... Appena ho preso il telefono sono andata al centro 3 e mi hanno dato la micro sim nuova. Come faccio a sapere se è 4g? :confused: grazie mille
-
Quote:
enricoic
Secondo voi con questo accessorio posso vedere un film in tv scaricato da samsung hub?
Grazie
Allegato 72579
Si è l'adattatore hdmi... Io cmq l'ho preso su ebay il cavo hdmi e funziona perfettamente... Senza spendere molti soldi :D