Non penso sia 4g perche in teoria dovrebbero farla pagare...almeno la vodagone fa cosi...
Originariamente inviato da Liberty
Forse il samsung 9505 è 4G...Sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Sta scritto 4G sopra la microsim.
In More → Settings → Impostazioni contenuto pagina impostare Attiva plug-in su sempre attivo.
Verifica se funziona correttamente qui: Adobe Flash Player Test Page - ChemgaPedia
lucystar74 (17-07-13)
lucystar74 (17-07-13)
Originariamente inviato da lucystar74
6mbps in download è una ottima velocità ma per questa basta il 3g se non erro in h+ si dovrebbe arrivare a massimo 21mbs e in lte a 100mbs ma non ci arriverai mai nemmeno sotto il ripetitore. Comunque se il telefono supporta il 4g non è detto che arrivi alle velocità di punta dipende da tanti fattori... A mio parere non serve spendere di più per opzioni 4g per navigare quando viaggi sopra i 2mbs è già buono vedi la differenza solo se devi scaricare tipo film o musica...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve ragazzi, è la seconda volta che mi capita questo problema, la prima volta non ci avevo dato tanto peso, ora invece mi sorge qualche dubbio. Ho caricato il mio s4 al 100% ieri sera verso le 21 e l'ho continuato ad usare con uso sporiadico e leggero fino alle 01.30 e la carica era dell'88% circa. Stamattina alle 11 mi sono ritrovato il telefono all'1% e mi si è spento. Allego qui, gli screen che sono riuscito a fare dall'applicazione batteria: Screenshot_2013-07-17-11-46-04.jpgScreenshot_2013-07-17-11-46-25.jpg