CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 324 di 815 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,231 a 3,240 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3231
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Ho bisogno di un consiglio.. Ieri ho attivato con il mio gestore (3) l'opzione lte (ho visto che la mia zona in teoria è coperta). L'operatore della 3 dice che se non va in lte navigo comunque ad altissima velocità. Io vedo l'icona del 3g cambiare continuamente tra 3g e h+. Il 4g non compare (ovviamente nelle impostazioni di rete ho flaggato lte) ma noto una maggiore velocità di navigazione. Secondo voi ho fatto bene ad attivare l'opzione o è meglio aspettare maggiore copertura ? Il continuo cambiamento tra 3g e h+ consuma molta batteria? Perché se non ne vale la pena disattivo lte. Magari qualcuno tra voi ce l'ha e mi consiglia. Grazie mille.
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  2.  
  3. #3232
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho bisogno di un consiglio.. Ieri ho attivato con il mio gestore (3) l'opzione lte (ho visto che la mia zona in teoria è coperta). L'operatore della 3 dice che se non va in lte navigo comunque ad altissima velocità. Io vedo l'icona del 3g cambiare continuamente tra 3g e h+. Il 4g non compare (ovviamente nelle impostazioni di rete ho flaggato lte) ma noto una maggiore velocità di navigazione. Secondo voi ho fatto bene ad attivare l'opzione o è meglio aspettare maggiore copertura ? Il continuo cambiamento tra 3g e h+ consuma molta batteria? Perché se non ne vale la pena disattivo lte. Magari qualcuno tra voi ce l'ha e mi consiglia. Grazie mille.
    Ma ti hanno dato pure la sim 4g?

    Quote Originariamente inviato da Cix70 Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto, grazie per la risposta... Solo che quando attacco il telefono al pc non compare nulla
    Installa prima Kies e poi colleghi l's4.

  4. #3233
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Neanche il messaggio di installazione del driver??
    No, nulla! Come se non lo vedesse!

  5. #3234
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vorei giocare con qualche gioco dal browser internet, ma è necessario l' Adobe Flash Player. Io ho installato l'app, ma poi non so come procedere con il perfetto funzionamento. Mi fate una semplice guida? Grazie!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #3235
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,259

    Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cix70 Visualizza il messaggio
    No, nulla! Come se non lo vedesse!
    Hai installato kies??

  7. #3236
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74
    Salve a tutti! Ho bisogno di un consiglio.. Ieri ho attivato con il mio gestore (3) l'opzione lte (ho visto che la mia zona in teoria è coperta). L'operatore della 3 dice che se non va in lte navigo comunque ad altissima velocità. Io vedo l'icona del 3g cambiare continuamente tra 3g e h+. Il 4g non compare (ovviamente nelle impostazioni di rete ho flaggato lte) ma noto una maggiore velocità di navigazione. Secondo voi ho fatto bene ad attivare l'opzione o è meglio aspettare maggiore copertura ? Il continuo cambiamento tra 3g e h+ consuma molta batteria? Perché se non ne vale la pena disattivo lte. Magari qualcuno tra voi ce l'ha e mi consiglia. Grazie mille.

    Scarica l'applicazione speedtest.net e fai delle prove... Comunque se ti scrive 3g /h in teoria non sei in lte...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    lucystar74 (17-07-13)

  9. #3237
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sparco94 Visualizza il messaggio
    Vorei giocare con qualche gioco dal browser internet, ma è necessario l' Adobe Flash Player. Io ho installato l'app, ma poi non so come procedere con il perfetto funzionamento. Mi fate una semplice guida? Grazie!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Sul browser stock non puoi installare il flash player, stessa cosa su chrome.
    Puoi utilizzarlo su Dolphin ma lo devi settare nelle impostazioni, oppure usa Firefox che c'è l'ha già integrato non devi fare niente .

  10. #3238
    Androidiano L'avatar di enricoic


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Secondo voi con questo accessorio posso vedere un film in tv scaricato da samsung hub?

    Grazie

    samshdmi.JPG

  11. #3239
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu
    Originariamente inviato da Sparco94
    Vorei giocare con qualche gioco dal browser internet, ma è necessario l' Adobe Flash Player. Io ho installato l'app, ma poi non so come procedere con il perfetto funzionamento. Mi fate una semplice guida? Grazie!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Sul browser stock non puoi installare il flash player, stessa cosa su chrome.
    Puoi utilizzarlo su Dolphin ma lo devi settare nelle impostazioni, oppure usa Firefox che c'è l'ha già integrato non devi fare niente .

    Sai come impostarlo per Dolphin?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #3240
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Gatsuu...
    Ops!!! .... Credo di si... Appena ho preso il telefono sono andata al centro 3 e mi hanno dato la micro sim nuova. Come faccio a sapere se è 4g? :confused: grazie mille
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Pagina 324 di 815 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy