Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Sta scritto 4G sopra la microsim :).
In More → Settings → Impostazioni contenuto pagina impostare Attiva plug-in su sempre attivo.
Verifica se funziona correttamente qui:
Adobe Flash Player Test Page - ChemgaPedia
Ho estratto la sim ma non c'è scritto nulla... Mah...
-
Quote:
xandrew92
Salve ragazzi, è la seconda volta che mi capita questo problema, la prima volta non ci avevo dato tanto peso, ora invece mi sorge qualche dubbio. Ho caricato il mio s4 al 100% ieri sera verso le 21 e l'ho continuato ad usare con uso sporiadico e leggero fino alle 01.30 e la carica era dell'88% circa. Stamattina alle 11 mi sono ritrovato il telefono all'1% e mi si è spento. Allego qui, gli screen che sono riuscito a fare dall'applicazione batteria:
Allegato 72599Allegato 72600
Nessuno che sa qualcosa ?
-
Quote:
xandrew92
Nessuno che sa qualcosa ?
Probabilmente avevi una qualche app che rimasta in background ti ha cicciato la batteria....
-
nessuna, uso sempre le stesse app, e mi è capitata solo queste due volte :\
-
Chi mi risponde alla mia domanda???
-
Mi sono letto più o meno le prime 80 pagine perché dovrei cambiare telefono, e, dato che ce ne sono oltre 300 suppongo che questo smartphone abbia innumerevoli problemi... Vi sembra normale una cosa del genere? (Senza ironia eh). Lo consigliate come acquisto? Grazie!
-
Quote:
highlander950
Chi mi risponde alla mia domanda???
1) L'up è consentito dopo 24 ore
2) quando sarà il momento, quota il tuo messaggio, cortesemente
........
-
Azz ho istallato skype sul mio s4 mi ha però cancellato le foto da tutta la rubrica. Come posso fare e non è successo a nessuno?
-
Quote:
gladiatore69
Azz ho istallato skype sul mio s4 mi ha però cancellato le foto da tutta la rubrica. Come posso fare e non è successo a nessuno?
A me e ad almeno un altro utente e non mi risulta ci siano soluzioni:( Come già scritto in altro post, ho cercato di contattare il team di Skype via mail, ma senza alcun riscontro da parte loro!
-
Quote:
lucystar74
Ohhhh... Ecco... Io l'ho attivata per un euro al mese... Volevo provare lte... Ho messo nelle impostazioni la rete lte ma vedo solo lo switch tra 3g e h+. In teoria viaggio ad alta velocità... Noto però un calo di batteria più veloce. Il consiglio era :se non va in 4g mi conviene l'alta velocità? Io abito in provincia di Milano... E sul sito della tre il mio paese lo davano per coperto, ma a questo punto mi sa che non lo è... Spero di non essere OT :p
Beato te che lo danno a un euro al mese il 4g... cn tim sono 6 euro alla settimana:(