Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crilin87
Beato te che lo danno a un euro al mese il 4g... cn tim sono 6 euro alla settimana:(
Alla faccia del bicarbonato di sodio!!! 6€ sono tanti! Anche se mi sembra che Tim abbia molta più copertura sul territorio nazionale, mentre 3 solo a Milano e Roma. Comunque io ho deciso di disattivare l'opzione... Tanto mi sa che per ora sono soldi buttati perché in 4g non ci va...
P. S. Sono una femminuccia :D
-
Raga visto che si è parlato di lte per curiosità chi lo ha attivo magari potrebbe pubblicare uno screenschot di uno speedtest giusto per vedere a quanto arriva...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho appena attivato la "modalità sviluppatore"! A parte il fatto che mi si è letteralmente aperto un mondo, posso disattivarla e riattivarla solo alla bisogna?
EDIT: ovviamente, non intendo cliccare sul tasto "disattiva" ( quello è visibilissimo, eheheh!), ma riportare il device alla stato originale. Insomma, occultare l'opzione dal menu "info dispositivo".
-
Quote:
Ahasvero
A me e ad almeno un altro utente e non mi risulta ci siano soluzioni:( Come già scritto in altro post, ho cercato di contattare il team di Skype via mail, ma senza alcun riscontro da parte loro!
Ho pensato di fare così..rimuovo account di google e poi lo rimetto...dovrebbe ri sincronizzare tutto giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da Tetide
Ho appena attivato la "modalità sviluppatore"! A parte il fatto che mi si è letteralmente aperto un mondo, posso disattivarla e riattivarla solo alla bisogna?
EDIT: ovviamente, non intendo cliccare sul tasto "disattiva" ( quello è visibilissimo, eheheh!), ma riportare il device alla stato originale. Insomma, occultare l'opzione dal menu "info dispositivo".
L'unico modo é un reset di fabbrica ma non ti conviene se non hai altri problemi poi ti tocca reinstallare tutto... lascia così tanto prima o poi un reset va fatto soprattutto post aggiornamento che spesso escono problemi...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
Quote:
Ahasvero
A me e ad almeno un altro utente e non mi risulta ci siano soluzioni:( Come già scritto in altro post, ho cercato di contattare il team di Skype via mail, ma senza alcun riscontro da parte loro!
Ma nemmeno se disistalli Skype o fai un reset?
-
Ho ordinato su mediaword online galaxy 4 però quando ho letto che c era scritto imported avevo già schiacciato il tasto conferma ordine, quindi adesso che telefono mi aarriverà? Faccio prima a rivenderlo subito? O posso utilozzarlo anche questo?
-
Quote:
imperiale87
Ho ordinato su mediaword online galaxy 4 però quando ho letto che c era scritto imported avevo già schiacciato il tasto conferma ordine, quindi adesso che telefono mi aarriverà? Faccio prima a rivenderlo subito? O posso utilozzarlo anche questo?
Ti arriva la versione europea. E comunque se non ti piace hai 10 giorni per il recesso informati sul sito dovresti poter rimandare indietro il prodotto ovviamente integro nella sua scatola ecc ecc ed avere indietro i soldi. Ma leggi attentamente le clausole sul sito che a volte nonostante la legge applicano regole diverse. Per rivenderlo fai sempre in tempo
-
Ma rispetto alla versione Italia cambia parecchio?
-
Quote:
imperiale87
Ma rispetto alla versione Italia cambia parecchio?
Prodotto Import