Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robivale25
Salve a tutti! Sono nuovo del forum e nuovo ad Android, mi è stato regalato GS4 l'altroieri. Dopo averlo settato con tutte le impostazioni ieri per 3 volte durante la giornata il display, dopo aver lasciato il telefono fermo per circa 20 minuti si è bloccato. Era nero, il tasto centrale non serviva a nulla e nemmeno quello di sblocco. Ho provato a riaccenderlo ma non ha funzionato in quanto (credo) il telefono non fosse spento perchè il led comunque lampeggiava. Ho dovuto togliere 3 volta la batteria e riaccenderlo, poi funzionava.. Cosa può essere? Consigli? Grazie in anticipo :):)
Prova a fare un wipe data da recovery, perdi tutti i dati però.
Quote:
alexjunior10
Ho un piccolo problema facendo i video a 1080 qiando li ho rivisto scattano é un problema di micro sd classe 4? É vero che bisogna avere la classe 10
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No, cazzata.
-
Grazie per l'aiuto! Ma cosa dici di farlo subito o di vedere se succede ancora? Nel caso come dovrei muovermi per fare questo wipe data? Scusa ma arrivo da due iPhone e non conosco Android eheh :)
-
Quote:
paolov
Hai settato qualcosa in maniera errata. Gmail è push.
http://img.tapatalk.com/d/13/07/18/uqyjyzuh.jpg
Ecco come l'ho settato.. E così non mi dà notifiche push.
-
Quote:
robivale25
Grazie per l'aiuto! Ma cosa dici di farlo subito o di vedere se succede ancora? Nel caso come dovrei muovermi per fare questo wipe data? Scusa ma arrivo da due iPhone e non conosco Android eheh :)
Volume up+power (da spento) aspetti che vibra, si accende e subito lasci. Li c'è il wipe data, lo selezioni e poi riavvi s4.
Io lo farei già adesso, però fatti prima il backup dei tuoi dati se è necessario perchè perdi tutto.
-
Quote:
Federicadr
Controlla se è attivo il toggle della sincronizzazione.
-
Quote:
robivale25
Salve a tutti! Sono nuovo del forum e nuovo ad Android, mi è stato regalato GS4 l'altroieri. Dopo averlo settato con tutte le impostazioni ieri per 3 volte durante la giornata il display, dopo aver lasciato il telefono fermo per circa 20 minuti si è bloccato. Era nero, il tasto centrale non serviva a nulla e nemmeno quello di sblocco. Ho provato a riaccenderlo ma non ha funzionato in quanto (credo) il telefono non fosse spento perchè il led comunque lampeggiava. Ho dovuto togliere 3 volta la batteria e riaccenderlo, poi funzionava.. Cosa può essere? Consigli? Grazie in anticipo :):)
Sara qualke peoblema software.. Ti consiglierei di fare un bel ripristino... Dovrebbe risolversi il problema.. Ricordati però prima di fare il backup dei dato.
-
Scusate ho installato nova launcher ma non riesco a trovare nei widget il meteo originale dell's4
-
Quote:
milito1000
Scusate ho installato nova launcher ma non riesco a trovare nei widget il meteo originale dell's4
Non è compatibile con altri launcher.
-
Quote:
paolov
Non è compatibile con altri launcher.
Ok grazie mille dell'aiuto
-
Ragazzi scusate ma xke non mi fa sposare i file nella sd? Tipo giochi o roba simile?