Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladiatore69
per risolvere il problema della rubrica,andare in gestione applicazioni-memorizzazzione contatti e cancellare dati e cache, poi il telefono riscaricherà tutta la rubrica come prima e non attivare più la sincronizzazione di skype. ciaoo
Si, quando dicevo che non c'è soluzione, mi riferivo alla sincronizzazione dei contatti Skype con la rubrica senza problemi; comunque, non è un problema di incompatibilità con l' S4, perché la stessa cosa è successa ad un amico con L' S2 (...magra consolazione:()
-
Ciao a tutti, sto per passare da S3 a S4(me lo consigliate?).
Il problema principale con S3 è la gestione della RAM, con spesso ricaricamento dei widget della home(soprattutto dopo navigazione browser) e in particolar modo multitasking pressochè inesistente....
Come si comporta S4 in questa situazione? Provandolo nei centri commerciali, dopo un riavvio non riusciva ad avere più di 850mb di ram libera(ad esempio il nexus 4 ne ha 1,3 GB liberi all'avvio)...per cui anche l'S4 satura parecchio la RAM?
grazie in anticipo
-
Raga un consiglio.... S4 modificato oppure originale????
-
Oggi mi hanno riconsegnato il mio s4 dal servizio assistenza samsung. Ho operatore h3g e non riesce a tenere la linea. Cadute di rete continue addirittura esce il cerchio sbarrato. Mi hanno sostituito la scheda logica ed aggiornato al MBE ultimo firmware italiano no Brand. Morale della favola ho sostituito la scheda h3g con una nuova ma niente punto e accapo. Cosa mi consigliate? Il mio vecchio s3 andava na meraviglia. Azz. Che delusione
-
Quote:
ReDiabolico
Raga un consiglio.... S4 modificato oppure originale????
Secondo me originale.. Xk modificato perdi molte delle caratteristiche del s4...
-
Quote:
texeros
Oggi mi hanno riconsegnato il mio s4 dal servizio assistenza samsung. Ho operatore h3g e non riesce a tenere la linea. Cadute di rete continue addirittura esce il cerchio sbarrato. Mi hanno sostituito la scheda logica ed aggiornato al MBE ultimo firmware italiano no Brand. Morale della favola ho sostituito la scheda h3g con una nuova ma niente punto e accapo. Cosa mi consigliate? Il mio vecchio s3 andava na meraviglia. Azz. Che delusione
Flasha ril e modem BMF8 e risolvi al 100%.
-
Quote:
gatsuu
Flasha ril e modem BMF8 e risolvi al 100%.
Devo moddare? Aumentare il counter. Riceverò aggiornamenti? Puoi darmi delucidazioni in merito.
-
Quote:
texeros
Devo moddare? Aumentare il counter. Riceverò aggiornamenti? Puoi darmi delucidazioni in merito.
Se flashi solo il modem il counter non si incrementa e quindi puoi fare anche gli aggiornamenti.
Per il ril si flasha solo tramite recovery custom, quindi si aumenta il counter, domano vedo se riesco a renderlo flashabile tramite odin (quindi come il modem) cosi non incrementi il counter nemmeno con quello.
Per il momebto.flasha solo il modem :)
-
Attendo il ril con ansia. Grazie 1000
-
Quote:
Crilin87
Secondo me originale.. Xk modificato perdi molte delle caratteristiche del s4...
anche secondo me originale,l'unica cosa che sarebbe bello avere è il root rimanendo in rom ufficiale per togliere tutte quella app che mette samsung e che non servono a nulla anzi appesantiscono s4