Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladiatore69
anche secondo me originale,l'unica cosa che sarebbe bello avere è il root rimanendo in rom ufficiale per togliere tutte quella app che mette samsung e che non servono a nulla anzi appesantiscono s4
Beh credo che sia fattibilissimo. Con il root puoi aggiungere o cancellare apps a piacimento....
Spero di non aver scritto cavolate. :D
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
texeros
Attendo il ril con ansia. Grazie 1000
Per il ril non si riesce a renderlo flashabile tramite odin :(, però c'è una guida alternativa che puoi seguire facilmente.
1) Per prima cosa scarica il modem BMF8 e flashalo in phone con Odin Dev-Host - I9505_XXUBMF8_MODEM.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service una volta flashato controlla in impostazioni-->bandbase se risulta installato, se non è presente la sigla mf8 significa che la procedura non è andata a buon fine e quindi devi procedere così:
Quote:
1- Usare Odin v3.04
2- Togliere la spunta da "Autoreboot"
3- Flashare il modem
4- Riavviare ancora una volta manualmente in "Download Mode" (Volume giu+home+power)
5- Flashare il modem ancora una volta
6- Una volta fatto, scollegare il telefono e riavviarlo manualmente
7- Se non funziona, provare a ripetere il processo di falsh ancora una volta sempre riavviando manualmente in download mode e con la spunta da "Autoreboot" tolta
2) Acquisisci i permessi di root seguendo questa semplice guida, si fa sempre tramite odin https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
3) Scarica Triangle away e resetta il counter nascosto generato dalla procedura di root, download qui: http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1371888678
4) Scarica il ril bmf8 da qui: https://dl.dropboxusercontent.com/s/...UBMF8.zip?dl=1
e segui questa mini-guida per applicarlo:
Quote:
Da ginorossi
- estrai dallo zip il modem e i due file del ril
- flashi il modem con odin pc
- copi i due file del ril sul terminale e con un file manager (es. root browser) li sposti in system/lib sostituendo quelli che gia' hai
- cambi i permessi di entrambi i file in rw-r-r (leggere/scrivere-leggere-leggere)
- ed infine reboot… ””
5) Una volta fatto, ti basta scaricare il fw stock samsung che hai al momento (se italiano dovrebbe essere MEA) e lo flashi tramite Odin in PDA, così avrai di nuovo s4 originale, con garanzia e soprattutto con ril e modem bmf8 :).
-
Quote:
Francynos
Ragazzi scusate ma xke non mi fa sposare i file nella sd? Tipo giochi o roba simile?
Ragazzi nessuno?
-
Hai aggiornato il telefono??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Crigler
Mi sono letto più o meno le prime 80 pagine perché dovrei cambiare telefono, e, dato che ce ne sono oltre 300 suppongo che questo smartphone abbia innumerevoli problemi... Vi sembra normale una cosa del genere? (Senza ironia eh). Lo consigliate come acquisto? Grazie!
Venendo da un lg optimus dual che ormai sta cedendo pian piano penso che questo smartphone sia il migliore o sbaglio?
-
Quote:
gladiatore69
anche secondo me originale,l'unica cosa che sarebbe bello avere è il root rimanendo in rom ufficiale per togliere tutte quella app che mette samsung e che non servono a nulla anzi appesantiscono s4
scaricati le rom stock in versione prerooted superslim, cioe con tutte le app superflue gia disisntallate, e se te ne interessa qualcuna la puoi installare tu stesso, c'è la discussione sia qui che su xda ^_^
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
-
Quote:
texeros
Oggi mi hanno riconsegnato il mio s4 dal servizio assistenza samsung. Ho operatore h3g e non riesce a tenere la linea. Cadute di rete continue addirittura esce il cerchio sbarrato. Mi hanno sostituito la scheda logica ed aggiornato al MBE ultimo firmware italiano no Brand. Morale della favola ho sostituito la scheda h3g con una nuova ma niente punto e accapo. Cosa mi consigliate? Il mio vecchio s3 andava na meraviglia. Azz. Che delusione
MBE???? Scusate l'ot ma non è MBA l ultimo ita no brand?
-
Quote:
gti8150
MBE???? Scusate l'ot ma non è MBA l ultimo ita no brand?
E il MEA l'ultimo no brand ita
-
A proposito del lag.... secondo ne é vero e talvolta un pò ovunque lagga l's4.... però da qualche tempo uso google+ e mu sembra che dentro questa app sia molto molto più veloce e zero lag. Lo percepite anche voi??? Strano....
-
Quote:
marcottt
A proposito del lag.... secondo ne é vero e talvolta un pò ovunque lagga l's4.... però da qualche tempo uso google+ e mu sembra che dentro questa app sia molto molto più veloce e zero lag. Lo percepite anche voi??? Strano....
Ma siete voi fissati con i lag!!dove è che lagga!?!?me lo spiegate??a me giuro su quello xhe volete non lagga mai e arrivo dal galaxy s scl che di laggate ne aveva fin troppe!!