Usa ambient
Visualizzazione stampabile
Usa ambient
Da un pò di aggiornamenti a questa parte, compare nelle sincronizzazioni dell'account Google anche la voce "Sincronizza Dettagli Persone".
Qualcuno sa spiegare precisamente a cosa serve questa sincronizzazione?
E perchè su alcuni terminali (nel mio caso Samsung Galaxy S4 brand Vodafone vers. software MEA) la sincronizzazione a questa voce non avviene? Mentre su altri due S4 dei miei familiari, stesso software, su uno avviene regolarmente, mentre l'altro ha gli stessi identici problemi del mio!
Grazie anticipate ;)
Ragazzi peobabilmente è la scoperta dell acqua calda ma io non me ne ero mai accorto...vi spiego meglio...questa sera proprio per caso eri sui messaggi e per sbaglio ho schiacciato il tasto power e volume su e "magicamente" il testo si è ingrandito...mentre power piu vol giù diminuisce la grandezza...voi sapevate queata funzione??:)
Buongiorno a tutti... Stamattina mi è successa una cosa strana. Ho acceso il telefono e nel momento in cui appare la schermata per inserire il pin della sim mi è comparso un popup con scritto 'il programma sistem si è arrestato' con sotto due pulsanti :'attendere' e 'chiudi'. Io ho cliccato attendere ed è sparito e ho potuto digitare il pin. Dopo sono entrata in fb e si è bloccato su una foto che ho aperto. Non tornava più indietro e ho schiacciato il tasto home per uscire. Fatto sta che appena uscito sa fb mi ha impostato next luncher (che ho tra i luncher), ma io di default ho la touch wiz (o non mi ricordo come si scrive :p)... Mica devo resettare?? :(.... Non è la prima volta che si incanta su fb quando apro le foto... Ma quel popup è la prima volta che lo vedo (neanche sugli altri galaxy che ho avuto)... Grazie a tutti..
Quote:
Originariamente inviato da guidoiann
Si come ti hanno già detto è nelle impostazioni ma non serve premere anche power basta solo vol +/-
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
caricabatterie galaxy 2 posso usarlo per galaxy 4?? perche quello del galaxy 4 è troppo corto :(