Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio722
Funzionare funziona ma ci metterà una vita a caricare...almeno il doppio del tempo.
Perché?? Io uso quello del galaxy s e carica normalmente...:) ma cambia qualcosa??
-
Quote:
Liberty
Perché?? Io uso quello del galaxy s e carica normalmente...:) ma cambia qualcosa??
Il caricatore originale è da 2 ampere quello dell'S2/S3 è da 1 ampere quindi ovviamente ci metterà il doppio del tempo. Quello del tuo galaxy S non so da quanti ampere è quindi non posso dirti nulla ma dubito sia da 2 quindi trai tu le conclusioni...
-
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Quello di s4 in output fa 2A gli altri fanno 1A ma vanno bene lo stesso caricano un più lentamente... Forse è anche meglio una carica più lenta secondo me ti preserva la batteria...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho visto che nelle impostazioni audio c'è la possibilità di far partire la suoneria sia dall'inizio che da un punto qualsiasi (impostato automaticamente dal cellulare). C'è un modo per impostare manualmente da che punto far partire la suoneria?
-
Scusate esiste un modo per far avviare un'app qualsiasi all'avvio dello smartphone?
-
Quote:
milito1000
Scusate esiste un modo per far avviare un'app qualsiasi all'avvio dello smartphone?
Cerca il programma Autostart sul market. Un grazie è sempre gradito ;)
-
Quote:
Gio722
Cerca il programma Autostart sul market. Un grazie è sempre gradito ;)
Grazie mille sei stato molto utile
-
non funziona air gesture
ho attivato air gesture da impostazioni e ho messo on però non succede nulla ho provato a andare nelle foto e passare la mano destar sinistra per scorrere le foto ma niente sono andato su qualceh pagina internet ma niente non succede nulla
-
Quote:
imperiale87
non funziona air gesture
ho attivato air gesture da impostazioni e ho messo on però non succede nulla ho provato a andare nelle foto e passare la mano destar sinistra per scorrere le foto ma niente sono andato su qualceh pagina internet ma niente non succede nulla
Vai in Impostazioni, Dispositivo, Movimenti e Controlli, tappa su Air gesture e dai la spunta alle varie opzioni!
-
l ho fatto ma non succede niente :(