Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imperiale87
scusate siccome il cavo del caricabatteria del galaxy 4 è troppo corto, posso usare quello del galaxy 2 per caricare il galaxy 4??? se è no dove lo posso axquistare un cavo per galaxy 4 lungo??
Si puoi utilizzarlo senza problemi.....
-
Se lo utilizzassi come navigatore per molte ore, potrei danneggiarlo?
Vorrei usarlo per le vacanze all'estero, ma ho questo dubbio.
Grazie
-
Quote:
watamu
Se lo utilizzassi come navigatore per molte ore, potrei danneggiarlo?
Vorrei usarlo per le vacanze all'estero, ma ho questo dubbio.
Grazie
No vai tranquillo...il massimo è la batteria che si scarica piu velocemente naturalmente...pero non lo rovini tranquillo!!:)
-
Quote:
imperiale87
scusate siccome il cavo del caricabatteria del galaxy 4 è troppo corto, posso usare quello del galaxy 2 per caricare il galaxy 4??? se è no dove lo posso axquistare un cavo per galaxy 4 lungo??
Si sia quello usb che il caricatteria ovviamente con questo ci vorra' piu' tempo a causa degli ampere erogati in meno, ma la tensione e' la stessa!
Se ne vuoi acquistare uno piu' lungo puoi cercare su ebay o altrove tutti i cavi usb/microusb sono uguali nelle caratteristiche
-
Salve e buongiorno a tutti.Problema ho Acquistato un s4 brand vodafone, lo sbrandizzato con firmware Mea mdm attacato a kies tutto ok dopo qualche giorno mi ha fatto 2 aggiornamenti in ota portandolo con firmware Mea mf1 Itv chiaramente attacato a kies tutto ok vede il firmware Mea mf1 itv e si connette tranquillamente. Ora e circa 3 giorni che il cellulare mi dice nuovo aggiornamento a Vodafone Update !!!!! ed io mi chiedo che c.. centra ? A dimenticavo quando lo fleshato con odin con Mea mdm lo flashato ben 2 volte piu il ripristino di casa seguendo le istruzioni sul forum ed ora cosa c'entra nuovo aggiornamento Vodafone Updata ?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
geppos
Salve e buongiorno a tutti.Problema ho Acquistato un s4 brand vodafone, lo sbrandizzato con firmware Mea mdm attacato a kies tutto ok dopo qualche giorno mi ha fatto 2 aggiornamenti in ota portandolo con firmware Mea mf1 Itv chiaramente attacato a kies tutto ok vede il firmware Mea mf1 itv e si connette tranquillamente. Ora e circa 3 giorni che il cellulare mi dice nuovo aggiornamento a Vodafone Update !!!!! ed io mi chiedo che c.. centra ? A dimenticavo quando lo fleshato con odin con Mea mdm lo flashato ben 2 volte piu il ripristino di casa seguendo le istruzioni sul forum ed ora cosa c'entra nuovo aggiornamento Vodafone Updata ?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Capita anche agli sbrandizzati.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313081
-
ciao a tutti..ho un problema(banale).
senza volerlo ho aperto un file con intenet(mondo) premendo il tasto sempre,ma io volevo aprirlo con crome.come faccio a tornare indietro e averli entrambi? grazie
-
Quote:
OrsoPadulo
ciao a tutti..ho un problema(banale).
senza volerlo ho aperto un file con intenet(mondo) premendo il tasto sempre,ma io volevo aprirlo con crome.come faccio a tornare indietro e averli entrambi? grazie
Vai in impostazioni, altro, gestione applicazioni, cerca Internet ed elimina predefinito.
-
-
Salve a tutti so che sono la 35271847° persona che fa questa domanda...ma se dovessi acquistare s4 mi converrebbe i9500 o i9505 ? Uso il cellulare per internet,giochi qualche volta e modding ...cosa mi consigliereste ?
Vi ringrazio
Ciao