Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PAUER
Salve a tutti so che sono la 35271847° persona che fa questa domanda...ma se dovessi acquistare s4 mi converrebbe i9500 o i9505 ? Uso il cellulare per internet,giochi qualche volta e modding ...cosa mi consigliereste ?
Vi ringrazio
Ciao
in europa trovi solo il i9505.il i9500 lo devi prendere in america oppure in corea.poi non avrai la garanzia ne italiana ne europea.quindi da noi troverai solo i9505
-
Quote:
PAUER
Salve a tutti so che sono la 35271847° persona che fa questa domanda...ma se dovessi acquistare s4 mi converrebbe i9500 o i9505 ? Uso il cellulare per internet,giochi qualche volta e modding ...cosa mi consigliereste ?
Vi ringrazio
Ciao
L i9500 non si trova in Europa..
-
Ragazzi ma digitando *#9900# a voi esfe la voce per disattivare il fast dormancy???
-
Quote:
Misterx86
Ragazzi ma digitando *#9900# a voi esfe la voce per disattivare il fast dormancy???
no,non esce quella voce
-
Quote:
guidoiann
no,non esce quella voce
Uff e come lo stacco mo???con bbs ho fast dormancy come prima voce e con s2 riuscivo a staccarla
-
Quote:
Misterx86
Uff e come lo stacco mo???con bbs ho fast dormancy come prima voce e con s2 riuscivo a staccarla
usa questo dicono che funziona anche su s4 https://play.google.com/store/apps/d...le.i9300&hl=it
-
Ciao a tutti... Vedo che la sezione per nfc è stata abbandonata e nessuno mi risponde... Ma ho dubbi su nfc.. L'ho provato con un altro s4 per l'invio di foto senza problemi. Ma i miei dubbi sono : a che altro serve nfc? Ho letto i vostri post su degli adesivi da comprare ma non capisco a che servono (anche se sembrano utili). So che è possibile pagare col telefono invece di avere la carta di credito in mano.. È vero o me lo sono sognata?  e non trovo comunque impostazioni per questo sul telefono.
Insomma ho anche cercato in internet per capire il funzionamento ma sarò ritardata ma proprio non capisco come si usa questo nfc ... C'è un buon samaritano che me lo spiega in parole povere? Grazie :p
-
1 allegato(i)
Ragazzi anche a voi la batteria quando scalda si gonfia leggermente? Allego una foto della batteria sotto carica nel dock originale per farvi capire..
-
Quote:
guidoiann
Non funge su s4...appena provato ;)
Quote:
Vetro
Ragazzi anche a voi la batteria quando scalda si gonfia leggermente? Allego una foto della batteria sotto carica nel dock originale per farvi capire..
Non penso sia una cosa normale che la batteria si gonfi cosi tanto
-
Quote:
Vetro
No non e normale.
Quote:
Misterx86
Non funge su s4...appena provato ;)
Non penso sia una cosa normale che la batteria si gonfi cosi tanto
Mi avevano detto che funzionava su s4.non lo piu provato perche non ne ho avuto piu bisogno