Visualizzazione stampabile
-
Per caso voi sulla batteria cosa avete scritto? made in China o Korea?
Ps: La faccenda che con il root non si riesce ad accedere al samsung hub è ancora così?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vetro
Ps: La faccenda che con il root non si riesce ad accedere al samsung hub è ancora così?
Occhio che temo possa anche esplodere quella batteria, e non sto scherzando!
-
Quote:
Vetro
Io ho il root però Samsung hub mi funziona tranquillamente :D
-
Ma Video Hub del Galaxy S3 è presente nel Galaxy S4? Se si, usando il mio account posso accedere con S4 a tutti i miei film che ho acquistato con S3?
-
Quote:
tidus86
Ma Video Hub del Galaxy S3 è presente nel Galaxy S4? Se si, usando il mio account posso accedere con S4 a tutti i miei film che ho acquistato con S3?
Ottimo allora sono sfigato io.. :D ma hai una rom stock? Perché io ho la Hd rivolution.
-
Quote:
Vetro
Ottimo allora sono sfigato io.. :D ma hai una rom stock? Perché io ho la Hd rivolution.
Se ti riferivi a me allora si sono su rom stock con root :p
-
Quote:
tidus86
si dovrebbe essere possibilissimo;)
-
Quote:
guidoiann
quando l'accendi oppure lo ravvii si sente per un'attimo la vibrazione?se non si sente ti conviene fartelo cambiare che sono ancora 2 giorno che lai preso
Grazie mille! Alla fine me lo son fatta cambiare, probabilmente assemblandolo si devon esser persi un pezzo! :)
-
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi una cosa strana: in sostanza avevo messo next launcher 3d come launcher ma da quando l'ho rimosso e sono tornato alla touch wiz normale dell'S4 l'immagine di sfondo della home è ferma quando mi sposto tra le pagine; mi pareva di ricordare che lo sfondo era dinamico (non animato) ovvero si spostava di poco a dx o sx quando mi spostavo tra le pagine della home ??
Secondo voi cosa ho disattivato che non riesco a trovarlo ??
grazie
-
Quote:
Alepapale
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi una cosa strana: in sostanza avevo messo next launcher 3d come launcher ma da quando l'ho rimosso e sono tornato alla touch wiz normale dell'S4 l'immagine di sfondo della home è ferma quando mi sposto tra le pagine; mi pareva di ricordare che lo sfondo era dinamico (non animato) ovvero si spostava di poco a dx o sx quando mi spostavo tra le pagine della home ??
Secondo voi cosa ho disattivato che non riesco a trovarlo ??
grazie
nella touchwiz samsung non c'e quest'opzione. la teneva il next launcher 3d