Visualizzazione stampabile
-
doppio grazie
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
È quello il problema. Ti vede i siti che vedi sul PC in automatico. Per non farli vedere..devi togliere la sincronizzazione sul cell. Tramite menù.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando
Androidiani App
-
Scusate ma il controllo con gl occhi e le mani funziona solo con il browser stock?
-
Hanno aggiornato s health ma ora e sparito il controllo ambiente ideale dove valutava temperatura e umudita... lhanno solo spostato o devo disinstallare l'aggiornamento x riaverlo?
★★ Inviato dal mio Galaxy s4 con Taptalk 2 ★★
-
Quote:
mdc83
Temo si sia rotto l'altoparlante del telefono. Spesso notavo un brusio in chiamata che adesso é alquanto marcato, ma oggi all'improvviso non usciva più l'audio in chiamata col telefono all'orecchio. Fatto delle prove ed in vivavoce e con gli auricolari il problema non si presenta. Gli ho dato un colpetto e adesso funziona ma sempre col rumore in sottofondo. Il telefono ha 13 gg di vita :(
A questo punto mi consigliate di andare in un centro assistenza samsung x vedere se me lo riparano all'istante, o magari contattare il Samsung care che lo viene a ritirare fino a casa (ma poi quanto giorni passano?)???
Non potrebbero sostituirlo?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Sostituirlo non credo
Credo che i tempi siano gli stessi, salvo tu non abbia un centro platinum nelle vicinanze
........
-
Come si disattiva l'opzione che mette la musica in pausa quando si poggia il telefono su un piano rivolto con lo schermo verso il basso?
-
Quote:
Trinity94
Hanno aggiornato s health ma ora e sparito il controllo ambiente ideale dove valutava temperatura e umudita... lhanno solo spostato o devo disinstallare l'aggiornamento x riaverlo?
sta sotto la voce livello di comfort
@Antonio102.vai in impostazione-dispositivo-movimento e controlli-movimento-muto/pausa
-
1 allegato(i)
Quote:
guidoiann
sta sotto la voce livello di comfort
Questo e quello che ho dopo l'aggiornamento
-
1 allegato(i)
Quote:
Trinity94
Questo e quello che ho dopo l'aggiornamento
Che versione hai? Io la 2.1.5
-
quando ricevo un nuovo messaggio anzichè visualizzare mittente e contenuto del messaggio nella barra delle notifiche (come avveniva con s3), visualizzo solo messaggio al posto del mittente e nuovo messaggio al posto del contenuto del messaggio. E' un impostazione di default non modificabile?
-
Quote:
Antonio102
quando ricevo un nuovo messaggio anzichè visualizzare mittente e contenuto del messaggio nella barra delle notifiche (come avveniva con s3), visualizzo solo messaggio al posto del mittente e nuovo messaggio al posto del contenuto del messaggio. E' un impostazione di default non modificabile?
Messaggi----> menu ----> impostazioni---> anteprima messaggio... flagga li
-
Galaxy s4:Ragazzi ma alle chiamate che impostazione preferite voi tra adapt sound,audio basso,audio nitido,no. Secondo voi quale è la migliore tra queste??? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
In batteria, dettagli cronologia indica 3h 25m 6s ed è acceso da stamattina non è strano ?
L'S2, S3 invece danno valori molto diversi x es. L'S2 acceso nel pomeriggio ed ora anche in carica su usb da 1d 8h 53m 22s chi da i numeri ?
-
Dopo due settimane che ho il telefono, posso dirlo con certezza: a me lagga. Non sempre, sia ben chiaro, ma solo in alcuni frangenti: appena premo il tasto di sblocco, prima di inserire la "sequenza" di sblocco (tant'è che spesso mi capita di vedere il refresh dell'orologio, che ci mette un secondo ad aggiornarsi; oppure, mi capita di toccare lo schermo per sbloccarlo e non reagisce subito); quando apro la tastiera (sia con la Samsung che con la SwiftKey), non è scorrevole ma scatta proprio in alto. Non sono ovviamente problemi esistenziali, però insomma, un po' di fastidio ne danno.
Domanda: può essere dovuto al firm ancora acerbo (ho l'ultimo nobrand uscito)? Mi conviene fare un wipe direttamente, magari backuppando tutto e rimettendo, per vedere se qualcosa si risolve?
E soprattutto: sono l'unico a cui capita?
-
Quote:
Sartolo
Dopo due settimane che ho il telefono, posso dirlo con certezza: a me lagga. Non sempre, sia ben chiaro, ma solo in alcuni frangenti: appena premo il tasto di sblocco, prima di inserire la "sequenza" di sblocco (tant'è che spesso mi capita di vedere il refresh dell'orologio, che ci mette un secondo ad aggiornarsi; oppure, mi capita di toccare lo schermo per sbloccarlo e non reagisce subito); quando apro la tastiera (sia con la Samsung che con la SwiftKey), non è scorrevole ma scatta proprio in alto. Non sono ovviamente problemi esistenziali, però insomma, un po' di fastidio ne danno.
Domanda: può essere dovuto al firm ancora acerbo (ho l'ultimo nobrand uscito)? Mi conviene fare un wipe direttamente, magari backuppando tutto e rimettendo, per vedere se qualcosa si risolve?
E soprattutto: sono l'unico a cui capita?
Premetto che non sono un tipo che ne fa un dramma se il tel lagga un po (ero soddisfatto anche prima) ma da quando uso Nova al posto della Touchwiz stock il telefono sembra un altro...praticamente vola...prova...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
Gio722
Premetto che non sono un tipo che ne fa un dramma se il tel lagga un po (ero soddisfatto anche prima) ma da quando uso Nova al posto della Touchwiz stock il telefono sembra un altro...praticamente vola...prova...
Ho già messo Nova! Che siano i due/tre widget che ho messo che rallentano tutto? Caspita ma ha un hardware che è una bombarda, se si rallenta con due widget siamo a posto..
-
Quote:
Sartolo
Ho già messo Nova! Che siano i due/tre widget che ho messo che rallentano tutto? Caspita ma ha un hardware che è una bombarda, se si rallenta con due widget siamo a posto..
No guarda...ho una pagina con ben 8 widget e una con 4...di lag nemmeno l'ombra. Non è che ce l'hai un po impallato? (l'S4 :D). Provato a ripristinarlo e a ripartire da zero?
-
Quote:
Gio722
No guarda...ho una pagina con ben 8 widget e una con 4...di lag nemmeno l'ombra. Non e che ce l'hai un po impallato (l'S4 :D). Provato a ripristinarlo e a ripartire da zero?
Ci ho pensato, ma essendo il mio primo android non ho ben chiaro su quale reset fare, e soprattutto come fare un backup completo (mi interessano più di tutto sms, contatti e foto, le app le riscarico...)...
-
Confermo che con nova non ho un solo lag da una settimana
-
Quote:
Sartolo
Ci ho pensato, ma essendo il mio primo android non ho ben chiaro su quale reset fare, e soprattutto come fare un backup completo (mi interessano più di tutto sms, contatti e foto, le app le riscarico...)...
il modo + semplice è usare kies backup/ripristino
-
Quote:
pessu1990
Scusate ma il controllo con gl occhi e le mani funziona solo con il browser stock?
Purtroppo si
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Volevo segnalare di aver letto di un S4 bloccato in seguito a flash da odin per ottenere i permessi di root e non andato a buon fine ....... dopo vari tentativi tutti andati male sempre usando odin ...... alla fine usando kies e la funzione ripristino firmware di emergenza l'S4 è rinato ......... beh che dire finalmente ..... un pò di utilità da un programma spesso rivelatosi inutile e portatore di problemi. :bd:
p.s. tempo medio dell'operazione 1-1/30 l'unica nota dolente !
-
Quote:
guidoiann
Che versione hai? Io la 2.1.5
Ho la versione che mi ha aggiornato ieri
-
Quote:
Trinity94
Ho la versione che mi ha aggiornato ieri
vai in gestione-applicazione.cancella i dati e la cache.e ravvia.se neanche funziona cosi disinstallalo e lo reinstalli di nuovo
-
Quote:
Alepapale
Non cè...in teoria S4 esce con questa funzione solo con S-View cover, la flip cover normale non lo fa, te lo dico perchè un mio collega ha S4 con flip cover e questa funziona non gli fa...poi se diversamente qualcuno mi può smentire.
No, con la flip cover non lo fa.
-
Quote:
guidoiann
vai in gestione-applicazione.cancella i dati e la cache.e ravvia.se neanche funziona cosi disinstallalo e lo reinstalli di nuovo
Ma non e che non funziona.... e che avendo messo glicemia e pressione secomdo me hanno tolto livello di comfort
-
Quote:
Trinity94
Ma non e che non funziona.... e che avendo messo glicemia e pressione secomdo me hanno tolto livello di comfort
Anch'io ho quei due programmi funzionanti.ed ho pure livello comfort funzionante.
-
Quote:
guidoiann
Anch'io ho quei due programmi funzionanti.ed ho pure livello comfort funzionante.
Va bene provo a fare cosi ma nn credo k funzionera
-
Quote:
Trinity94
Va bene provo a fare cosi ma nn credo k funzionera
Si prega di non usare le K e linguaggio sms. Grazie.
-
Quote:
guidoiann
Niente..... ho disistallato e reistallato... se nn metto gli aggiornamenti c'è altrimenti no :*
-
Quote:
Sartolo
Come già consigliato da altri utenti usa Kies ;)
-
Scusate... c'è modo di modificare la schermata "mio migliore amico"?
Grazie..
-
Ho una domanda anch'io relativa al lettore musicale standard.
Come si fa a fare diventare il widget del lettore della dimensione 4 per 1 quando impostato il blocca schermo?
-
Quote:
Trinity94
Niente..... ho disistallato e reistallato... se nn metto gli aggiornamenti c'è altrimenti no :*
strano.non saprei piu che dirti.
-
Quote:
mcllcu
Scusate... c'è modo di modificare la schermata "mio migliore amico"?
Grazie..
È già stato chiesto più volte, se andavi qualche pagina indietro lo trovavi, comunque :
Impostazioni - dispositivo - schermata di blocco - widget schermata di blocco - modifica messaggio personale ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk
-
Quote:
guidoiann
strano.non saprei piu che dirti.
Mi puoi fare lo screen della tua pagina?
-
1 allegato(i)
Quote:
Trinity94
Anche a me esce così
-
Quote:
Trinity94
Non è che per caso apri il widget??Qui molti utenti lamentano il tuo problema...ma probabilmente hanno risolto. Dai un'occhiata:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3918869
-
Quote:
royy7
Grazieeeeeee
-
Ragazzi a voi funziona tutte le diavolerie messe da samy? Ciò e smart scroll o preview stop play... A me non vanno bene... Sembra una presa per il c.... O!!
-
Quote:
Trinity94
Quote:
tonypello
Anche a me esce così
e uguale a quello postato da tonypello.
Quote:
valentinrascu
Ragazzi a voi funziona tutte le diavolerie messe da samy? Ciò e smart scroll o preview stop play... A me non vanno bene... Sembra una presa per il c.... O!!
sul mio cell funzionano tutte.