Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dantus
Riesci a spostare il post? Chi a voglia di riscrivere tutto... :D:o:thumbup::thumbup:
Inviato da GalaxyS4 White GT-i9505 con Tapatalk 2
Non si può quotalo e incollalo di là
-
Quote:
JacOcaJ
Esattamente
Quindi non serve a nulla o ha una certa funzionalità ??
-
ciao ragazzi
ma voi la piccola pellicola tonda posta sulla fotocamera dietro l' avete tolta?
o va tenuta?
-
Quote:
alexxx19
ciao ragazzi
o va tenuta?
A me è venuta via da sola praticamente... :eek::confused::what:
-
Quote:
Alepapale
Che io sappia non importa far venire il quadrato per farlo andare nel registro messaggi o chiamata....basta che quando hai la notifica sulla lockscreen premi 2 volte e va nel registro, non mi pare importi fare tutto il passaggio che hai detto te !!!!
Poi magari mi sbaglio, ma continuo a notare che forse anche voi non avete le idee molto chiare e che non sappiate bene il vero utilizzo di quel quadrato che compare !!!!
Che te devo di...avrai un S4 speciale...a me come dici tu premendo 2 volte non va da nessuna parte. Poi se parliamo di idee chiare io ho provato. Tu hai provato? No perché con questi "che io sappia" "non mi pare" non mi sembri molto convinto...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
anche a me all'inizio cliccando due volte la notifia funzionava.ora non piu.devo cliccare una volta la notifica e poi strisciare nel rettangolo
-
Quote:
Alepapale
Quindi non serve a nulla o ha una certa funzionalità ??
intendevo questo, quando hai una notifica, ad esempio una chiamata persa nel blocco schermo:
Se clicchi sulla notifica ti fa vedere il quadrato dove strisciando ti apre direttamente la notifica.
Se non clicchi invece sulla notifica e strusci sotto ti apre direttamente sulla home
Se strusci a destra o sinistra sulla notifica invece ti scorre sulle altre pagine dei widget della lockscreen, a questo punto se ristrisci e ti riporti sulla notifica basta cliccare due volte sopra (oppure strisciare sul lucchetto in basso) e te la apre anche così ...
-
Quote:
michhh
va bene qualsiasi cavo micro usb
io ho notato che con il cavo in dotazione carica in meno tempo che con quello dell'S2. non è che dipende dall'amperaggio del caricatore? quindi anche se l'attacco è sempre micro usb il tempo di ricarica cambia, vedi p.es la ricarica tramite porta usb del PC.
-
Quote:
Gogohack
Qualcuno sa come si attiva l'HDR sul Samsung Galaxy S4??
non si chiama più HDR ma "colore ricco"
-
Quote:
JacOcaJ
intendevo questo, quando hai una notifica, ad esempio una chiamata persa nel blocco schermo:
Se clicchi sulla notifica ti fa vedere il quadrato dove strisciando ti apre direttamente la notifica.
Se non clicchi invece sulla notifica e strusci sotto ti apre direttamente sulla home
Se strusci a destra o sinistra sulla notifica invece ti scorre sulle altre pagine dei widget della lockscreen, a questo punto se ristrisci e ti riporti sulla notifica basta cliccare due volte sopra (oppure strisciare sul lucchetto in basso) e te la apre anche così ...
Quindi abbiamo un S4 normale noi...no perché questa procedura che hai descritto l'ho postata prima ma qualcuno dice che è inutile...
-
Quote:
Gio722
Quindi abbiamo un S4 normale noi...no perché questa procedura che hai descritto l'ho postata prima ma qualcuno dice che è inutile...
rotfl ... no, sicuramente ci sono delle impostazioni che rendono il comportamento un pò diverso, magari cambiando qualcosa si modificano le funzioni del lockscreen...
io uso tutto... ho attivato tutto ciò che c'era da attivare :D:D ho una ferrari e per ora voglio girare sempre a mille.... quando mi servirà benzina rallenterò ;)
-
Quote:
JacOcaJ
rotfl ... no, sicuramente ci sono delle impostazioni che rendono il comportamento un pò diverso, magari cambiando qualcosa si modificano le funzioni del lockscreen...
io uso tutto... ho attivato tutto ciò che c'era da attivare :D:D ho una ferrari e per ora voglio girare sempre a mille.... quando mi servirà benzina rallenterò ;)
quoto.se devo prendere un cellulare come il s4 e poi limitarlo o per la batteria o per altre ragioni,non lo prendo.
-
Quote:
alexxx19
ciao ragazzi
o va tenuta?
io NON RIESCO a toglierla XD
-
Quote:
alexxx19
ciao ragazzi
o va tenuta?
L'ho lasciata tanto ha il foro e fotografi lo stesso poi dopo una decina di giorni è venuta via da sola.
-
tolta
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
-
Salve raga.... io ho una stampante hp officejet 4620 della hp.... prima col mio htc desire hd sono riuscito ad impostarla perche ho selezionato come modello una canon... con il galaxy s4 come faccio?
★★ Inviato dal mio Galaxy s4 con Taptalk 2 ★★
-
Gio722 infatti ho chiesto proprio perchè anch'io non avevo le idee chiare, però notavo anche un certo dubbio da parte vostra.
Cmq ....
Quote:
JacOcaJ
questo spiega tutto, e anche per il discorso ferrari sono d'accordo...l'unica cosa che volevo eventualmente dire era che in quel quadrato che esce poteva implementare o (in caso di messaggio) il testo intero più la possibilità di rispondere al volo, (nel caso di chiamata persa) la possibilità di vedere chi è e implementare la richiamata veloce o altro....tutto qua, anche perchè così mi sembra molto inutile.
Nella lockscreen se non hai nulla (intendo messaggi o chiamate perse) e premi il tasto in basso a dx (quello per tornare indietro) il quadrato esce cmq ma non serve assolutamente a nulla in quel caso.
-
Quote:
Trinity94
Salve raga.... io ho una stampante hp officejet 4620 della hp.... prima col mio htc desire hd sono riuscito ad impostarla perche ho selezionato come modello una canon... con il galaxy s4 come faccio?
scaricati dal marker hp eprint
-
Consiglio a tutti coloro che non l'hanno fatto.. Di impostare la modalità schermo in DINAMICO...
Lo schermo diventa davvero ancora più strabiliante e migliora anche sotto il sole... ;)
-
Quote:
Misterx86
scaricati dal marker hp eprint
Ma poi devo tenere eprint attivo e non posso far spegnere la stampante in automatico?
-
Quote:
Trinity94
Ma poi devo tenere eprint attivo e non posso far spegnere la stampante in automatico?
non uso stampanti hp ma penso che con quell'app possa fare tutto quello che vuoi!!e cmq testala e ci dici se funge oppure no!;)
cmq gia di serie è installato un plug in sul cellulare per le hp
-
c'è da lasciare attivo anche auto regolazione tono oltre che in modalità dinamica?
funzionano insieme queste due impostazioni?
-
Quote:
Misterx86
non uso stampanti hp ma penso che con quell'app possa fare tutto quello che vuoi!!e cmq testala e ci dici se funge oppure no!;)
cmq gia di serie è installato un plug in sul cellulare per le hp
Il plug in sul cell non lo trovo. .. dove dovrebbe stare?
-
Quote:
marci4na
c'è da lasciare attivo anche auto regolazione tono oltre che in modalità dinamica?
quota il messaggio di riferimento altrimenti non si capisce!
Quote:
Trinity94
Il plug in sul cell non lo trovo. .. dove dovrebbe stare?
io lo trovo sia se vado nel play store nelle mie app sia in impostaqzioni app tutte!
cmq faccio riferimento a questo https://play.google.com/store/apps/d...50c2VydmljZSJd
-
Quote:
Dantus
Consiglio a tutti coloro che non l'hanno fatto.. Di impostare la modalità schermo in DINAMICO...
Lo schermo diventa davvero ancora più strabiliante e migliora anche sotto il sole... ;)
ok ma in teoria consuma di più e i colori sono molto meno fedeli alla realtà
-
Ho acquistato una sd da 16GB, che andrà a sostituire quella attuale, scarsa.
Qual è il modo migliore per passare i dati dalla vecchia alla nuova?
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Malandrino1978
Ho acquistato una sd da 16GB, che andrà a sostituire quella attuale, scarsa.
Qual è il modo migliore per passare i dati dalla vecchia alla nuova?
Grazie!
copia e incolla classico!!!prima di buttare la vecchia controlla che dopo il passaggio da vecchio a nuovo i file vengano letti correttamente dal cellulare!
-
Quote:
Dantus
Consuma piu batteria?
-
Ciao a titto qualcuno conosce il modo di cambiare i temi del telefono? Mi serve per cambiare quella faccina stupida che compare come immagine di default di un contatto (li dove non metto una foto). Come launcher ho messo NOVA. Inoltre nella fotocamere non c'è la messa a fuoco macro? Posso cambiare i colori dei toggle nel menu delle notifiche?
Grazie
-
Quote:
Dantus
io l'ho impostato su "ottimizza schermo" ma non ho ben capito come si comporti....
-
Quote:
marci4na
Ciao... No o una o l'altra...Come consumi non trovo molta differenza... Si sono meno reali ma nello schermo cosa ci deve essere di reale.. Il colore delle icone un bel sfondo astratto fanno uno schermo pazzesco... Così si che si nota una gran differenza... A me fa morire... Anche perché se volevo dei colori più naturali prendevo il ONE o no... Se ho preso o avete preso un s4 vuol dire che piacciono gli amoled quindi colori più sparati... ;)
-
Ho la flip cover, qualcuno sa come abilitare la funzione che quando chiudi o apri la flip il telefono si accende?
-
Raga succede anche a voi? Mi dice che e possibile installare un aggiornamento di s health ma quando metto ok dice che il prodotto non e stato trovato
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Ho la flip cover, qualcuno sa come abilitare la funzione che quando chiudi o apri la flip il telefono si accende?
Non so come ma il mio li fa in automatico. Ho preso una cover ib similpelle a portafoglio di quelle che incastri dentro il telefono al volo (la uso solo al lavoro per priteggerlo di più poi invece uso una classica pulltab) quando la apro si accende lo schermo in automatico sulla look sreen e cosa strana una volta aperto la cover mi va a coprire la telecamera lo schermo va nella modalità sview cioè schermo nero e orologio ad altezza di dove dovrebbe esserci la finestra! Praticamente per usarlo devo lasciare la parte di cover a penzoloni!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mike78
Non so come ma il mio li fa in automatico. Ho preso una cover ib similpelle a portafoglio di quelle che incastri dentro il telefono al volo (la uso solo al lavoro per priteggerlo di più poi invece uso una classica pulltab) quando la apro si accende lo schermo in automatico sulla look sreen e cosa strana una volta aperto la cover mi va a coprire la telecamera lo schermo va nella modalità sview cioè schermo nero e orologio ad altezza di dove dovrebbe esserci la finestra! Praticamente per usarlo devo lasciare la parte di cover a penzoloni!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ahah bene! Forse perché io ho tutti i sensori disattivati e non lo fa :D
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Androidiani App
Ahah bene! Forse perché io ho tutti i sensori disattivati e non lo fa :D
Anch'io ho tutti i sensori disattivati però lo fa lo stesso! Boo!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mike78
Anch'io ho tutti i sensori disattivati però lo fa lo stesso! Boo!
Androidiani App
Boo se qualcuno ci illumina :-)
-
Quote:
tonypello
menù--->dispositivo--->accessori--->cover s view--->sblocco automatico...flaggate....
-
Quote:
Trinity94
Raga succede anche a voi? Mi dice che e possibile installare un aggiornamento di s health ma quando metto ok dice che il prodotto non e stato trovato
si..vede l'aggiornamento...ma da errore!Probabilmente arriverà tra qualche giorno!Attendiamo...
-
Quote:
tonypello
Posso dirvi che il comando per l'attivazione del sensore con s-wiew cover o eventualmente con flip cover cè
IMPOSTAZIONI - DISPOSITIVO - ACCESSORI - COVER S VIEW
e mettete la spunta