Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guidoiann
e uguale a quello postato da tonypello.
sul mio cell funzionano tutte.
Pure sul mio funziona tutto... Accertati di aver spuntato e selezionato Toogle e opzioni...
-
Quote:
Trinity94
Hanno aggiornato s health ma ora e sparito il controllo ambiente ideale dove valutava temperatura e umudita... lhanno solo spostato o devo disinstallare l'aggiornamento x riaverlo?
★★ Inviato dal mio Galaxy s4 con Taptalk 2 ★★
Quote:
guidoiann
sta sotto la voce livello di comfort
@Antonio102.vai in impostazione-dispositivo-movimento e controlli-movimento-muto/pausa
Quote:
Trinity94
Questo e quello che ho dopo l'aggiornamento
Quote:
guidoiann
Che versione hai? Io la 2.1.5
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Quote:
Trinity94
Ho la versione che mi ha aggiornato ieri
Quote:
guidoiann
vai in gestione-applicazione.cancella i dati e la cache.e ravvia.se neanche funziona cosi disinstallalo e lo reinstalli di nuovo
Quote:
Trinity94
Ma non e che non funziona.... e che avendo messo glicemia e pressione secomdo me hanno tolto livello di comfort
Quote:
guidoiann
Anch'io ho quei due programmi funzionanti.ed ho pure livello comfort funzionante.
Quote:
Trinity94
Va bene provo a fare cosi ma nn credo k funzionera
Quote:
Trinity94
Niente..... ho disistallato e reistallato... se nn metto gli aggiornamenti c'è altrimenti no :*
Quote:
guidoiann
strano.non saprei piu che dirti.
Per S Health c'è un thread ufficiale. Continuate lì.
https://www.androidiani.com/forum/sa...accessori.html
-
Per la chiamata che impostazione usate adapt sound audio nitido o nulla?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
paolo989
Per la chiamata che impostazione usate adapt sound audio nitido o nulla?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io nulla mi trovo benissimo con le.impostazioni di default!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Susate un'altra domanda stupida... ma le notifiche gmail voi le vedete? Il led vi lampeggia?
-
Qualcuno usa @@@@@@@? Che ne pensate??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Amici vi chiedo una cosa: premetto che il nuovo TouchWiz di S4 non mi sembra cosi male (rispetto a S3 che di fatti ci avevo messo al suo posto Next Laucher 3D) volevo chiedervi se mi consigliate di cambiare Launcher e se si quale ? considerando che io uso il calendario e il meteo cosa dite ??
-
Ho appena installato Nova Launcher ma non riesco a creare le cartelle!! Ovviamente si può fare....ma come??
E si può cambiare lo sfondo nero nella schermata delle app??
-
Ragazzi qualcuno conosce un modo per avere un toggle per switchare da 3g a 2g a lte ecc...
Magari da inserire a fianco a quelli di sistema :)
Sono completamente ignorante in materia e su internet ho trovato poco.
PS: avevo questa funzione su iPhone e la vorrei anche su S4.
:)
-
Quote:
paolo989
Qualcuno usa @@@@@@@? Che ne pensate??
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Estratto dal regolamento:
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore.
•E' vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
•E' vietato pubblicare ROM contenenti materiale protetto dal diritto d'autore (leggi warez). Qualsiasi discussione contenente materiale di questo tipo verra' rimossa e l'autore escluso in modo permanente dal forum senza alcun preavviso o avvertimento.
-
Quote:
ANACLETOESTR
Ragazzi qualcuno conosce un modo per avere un toggle per switchare da 3g a 2g a lte ecc...
purtroppo non l'ho mai trovato se non in rom modificate...e comunque non funzionava a dovere
-
scusate, ho installato Swiftkey sperando mi risolvesser l'errore, ma niente...solo con le mail, quando uso la sostituzione automatica delle parole e arrivo alla seconda/terza riga di testo, quando sostituisco la parola in realtà mi cancella parte della prima riga, mettendo dentro parte di quella parola sostituita..come posso fare? il problema ce l'ho solo con le mail, con tutto il resto (facebook, sms, ecc) funziona bene
Grazie
-
Salve a tutti....
ho acquistato anch'io il GS4... sembra funzionare bene ed è un po piu veloce del GS3 che avevo prima....
ho una domandina da porvi...... "qualcuno sa come e se si può cambiare la scritta (life companion) che appare nella schermata di blocco???
se si, come??? istruzioni please:p
-
Quote:
GiusAcM
È già stato chiesto più volte, se andavi qualche pagina indietro lo trovavi, comunque :
Impostazioni - dispositivo - schermata di blocco - widget schermata di blocco - modifica messaggio personale ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk
Quote:
trike74
Salve a tutti....
ho acquistato anch'io il GS4... sembra funzionare bene ed è un po piu veloce del GS3 che avevo prima....
ho una domandina da porvi...... "qualcuno sa come e se si può cambiare la scritta (life companion) che appare nella schermata di blocco???
se si, come??? istruzioni please:p
segui quanto detto sopra
-
Scusate ragazzi ma è normale che kies ci mette più di 2 ore a ripristinare il dispositivo?.. PS si è bloccato su preferenze e suonerie e sta ancora caricando...help!!!!
-
Quote:
mcllcu
Susate un'altra domanda stupida... ma le notifiche gmail voi le vedete? Il led vi lampeggia?
A me funziona....e tra la altro uso light manager per il colore del led (che ho scelto tra i disponibili)!!Te lo consiglio! :-)
-
Quote:
giangy9292
Scusate ragazzi ma è normale che kies ci mette più di 2 ore a ripristinare il dispositivo?.. PS si è bloccato su preferenze e suonerie e sta ancora caricando...help!!!!
Si..a me è capitato più di una volta....il problema era la porta USB che automaticamente si disconnetteva senza nessuna notifica.
ho risolto..usando il portatile...che sicuramente è più recente! In 10/15 minuti ti salva tutto. ;-)
-
Scusate, ma non capisco pesche non mi fa inviare le foto che scatto tramite Facebook messenger, dandomi sempre errore di invio. A qualcuno è capitato questo problema?
-
Quote:
Malandrino1978
Scusate, ma non capisco pesche non mi fa inviare le foto che scatto tramite Facebook messenger, dandomi sempre errore di invio. A qualcuno è capitato questo problema?
chiedi nel thread di fb
-
ciao a tutti. ho notato che quando arriva un sms, nella tendina dele notifiche non appare l'anteprima del messaggio ma solo "nuovo messaggio".
-
Quote:
guadix
ciao a tutti. ho notato che quando arriva un sms, nella tendina dele notifiche non appare l'anteprima del messaggio ma solo "nuovo messaggio".
Devi flaggare anteprima messaggio.
-
Ci si può fidare ?
Qualcuno di voi l'ha fatto ?
Samsung Exclusive
-
Quote:
Odinoafr
Non compare nulla cliccando il link postalo meglio
-
Quote:
Odinoafr
a parte che mi chiedo di cosa hai dubbi, comunque c'è il thread per samsung exclusive, chiedi li
https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
-
Ragazzi so che è già stato chiesto ma per essere sicuri..la prima ricarica come si fa??subito sparato a 100% o 70 80??
-
Scusate perché la firma personale su tapatalk non mi funziona piu?ce all improvviso non me la fa mettere più:sly::sly:
-
Quote:
pessu1990
Scusate perché la firma personale su tapatalk non mi funziona piu?ce all improvviso non me la fa mettere più:sly::sly:
È un problema nato con l'ultimo aggiornamento.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=174832
-
Quote:
ANACLETOESTR
se fai una ricerca su google play "2g 3g switch" ne trovi alcuni, poi scegli tu. La maggior parte non fa uno switch automatico, ma aprono la pagine delle impostazioni che riguarda , appunto, il settings della banda .. vedi un pò tu...
-
ho un problema (CREDO) con lo scorrimento delle pagine attraverso gli occhi.
In pratica le pagine scorrono se inclino la testa e non gli occhi oppure se inclino il cellulare.
E' questa la sua funzione?
-
Quote:
rrich
ho un problema (CREDO) con lo scorrimento delle pagine attraverso gli occhi.
In pratica le pagine scorrono se inclino la testa e non gli occhi oppure se inclino il cellulare.
E' questa la sua funzione?
A me va solo sopra e sotto con gl occhi non cambia la pagina:banghead:
-
Ciao ragazzi...Nella scheramta di blocco, dopo aver ascoltato la musica, invece di uscire l'orologio mi esce il widget con l'elenco dei brani nonostante nelle impostazioni ho tolto la spunta a "widget multipli"...io voglio che esca sempre e solo l'orologio...come fare?
P.S. Ho flashato il firmware da vodafone a no brand ma non credo sia questo il problema
-
nono
le pagine scorrono dall'alto verso il basso e viceversa però non con gli occhi. o con la testa o inclinando il cell
-
.... vediamo se c e qualcuno che puo aiutarmi... il mio s4 quando lo connetto wifi molto spesso si scollega e si ricollega subito dopo alla linea wireless...questo succede con tutti i modem che ho provato ( almeno 5)... ho provato di tutto formattare, aggiornare , ripristino dati di fabbrica, modalita provvisoria per escludere eventuali app... tra me e la rottura di p...e dell assistenza rimanete solo voi. qualcuno ha avuto lo stesso problema?? sapete come fare per risolvere ?? grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
giotao87
.... vediamo se c e qualcuno che puo aiutarmi... il mio s4 quando lo connetto wifi molto spesso si scollega e si ricollega subito dopo alla linea wireless...questo succede con tutti i modem che ho provato ( almeno 5)... ho provato di tutto formattare, aggiornare , ripristino dati di fabbrica, modalita provvisoria per escludere eventuali app... tra me e la rottura di p...e dell assistenza rimanete solo voi. qualcuno ha avuto lo stesso problema?? sapete come fare per risolvere ?? grazie a tutti in anticipo
A un mio amico si disconnette appena si sposta di una stanza. E lo deve mandare in assistenza purtroppo perché gli hanno detto che in alcuni pezzi non hanno messo l antenna, non so se il problema sia uguale al tuo ma ti consiglio il numero di samsung exclusive e chiedere a loro
-
Quote:
luca004
A un mio amico si disconnette appena si sposta di una stanza. E lo deve mandare in assistenza purtroppo perché gli hanno detto che in alcuni pezzi non hanno messo l antenna, non so se il problema sia uguale al tuo ma ti consiglio il numero di samsung exclusive e chiedere a loro
se non ha l'antenna non dovrebbe proprio collegarsi
-
Quote:
luca004
no perche ho anche provato stando attaccato al modem e niente.. leggendo su internet ho scoperto che disattivando il wifi power save mode digitando sulla tastiera *#0011# il mio problema scompare del tutto... ora pero cosa e questo save mode ?? cosa comporta se lo disattivato?? qualcuno sa qualcosa al riguardo??
-
Ciao! Ma nessuno sa che fine ha fatto la modalità per fare foto a 360 gradi??
-
Quote:
giotao87
no perche ho anche provato stando attaccato al modem e niente.. leggendo su internet ho scoperto che disattivando il wifi power save mode digitando sulla tastiera *#0011# il mio problema scompare del tutto... ora pero cosa e questo save mode ?? cosa comporta se lo disattivato?? qualcuno sa qualcosa al riguardo??
cerca nel forum "menù segreto" ci sono alcuni topic in cui se ne parla ........ tra questo di sicuro quello sul HD Voice
-
Quote:
MetalKick
Ho appena installato Nova Launcher ma non riesco a creare le cartelle!! Ovviamente si può fare....ma come??
E si può cambiare lo sfondo nero nella schermata delle app??
Nessuno sa aiutarmi??? Eppure so che molti hanno Nova...
-
Quote:
MetalKick
Nessuno sa aiutarmi??? Eppure so che molti hanno Nova...
Le cartelle si autocreano portando un'icona sopra l'altra.