Visualizzazione stampabile
-
premesso che con i 50 euro del buono spendibile nel Samsung Hub non so cosa comprare....allora ho acquistato un film in HD 720p. ( 1.80 Gb )....una volta scaricato lo trovo nell'applicazione video ma se lo cerco nell'archivio ( telefono o SD ) non lo trovo.....forse e' fatto apposta per non permettere l'esportazione dal telefono....ok ma se volessi spostarlo su scheda Sd ? oppure se volessi formattare il telefono ? poi dovrei riscaricarlo ? ammesso che si possa fare.....
poi quasi tutti i giochi presenti nel Hub , sono linkati al playstore dove il buono non ha valore.....maaaa
-
Quote:
Originariamente inviato da timo74
premesso che con i 50 euro del buono spendibile nel Samsung Hub non so cosa comprare....allora ho acquistato un film in HD 720p. ( 1.80 Gb )....una volta scaricato lo trovo nell'applicazione video ma se lo cerco nell'archivio ( telefono o SD ) non lo trovo.....forse e' fatto apposta per non permettere l'esportazione dal telefono....ok ma se volessi spostarlo su scheda Sd ? oppure se volessi formattare il telefono ? poi dovrei riscaricarlo ? ammesso che si possa fare.....
poi quasi tutti i giochi presenti nel Hub , sono linkati al playstore dove il buono non ha valore.....maaaa
Devi spuntare la voce "Mostra i file nascosti" nel menù archivio. Si trovano nella cartella. samsunghub
Per memorizzarli su sd..devi attivare la memorizzazione su scheda tramite menù del samsung hub
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
è consigliato tenere un antivirus sul galaxy s4? e quale posso usare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
Devi spuntare la voce "Mostra i file nascosti" nel menù archivio. Si trovano nella cartella. samsunghub
Per memorizzarli su sd..devi attivare la memorizzazione su scheda tramite menù del samsung hub
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando
Androidiani App
posso spostarlo dopo oppure no ?
e' possibile riprodurlo al di fuori di S4 e/o archiviarlo su pc ?
-
Quote:
Originariamente inviato da timo74
Quote:
Originariamente inviato da royy7
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando
Androidiani App
posso spostarlo dopo oppure no ?
e' possibile riprodurlo al di fuori di S4 e/o archiviarlo su pc ?
Per spostarlo dopo...non so. Io avevo impostato direttamente la sd. Comunque credo di si...effettivamente ormai è tuo..acquistato..quindi...
Purtroppo non si può riprodurre al di fuori perché è. pyv che è u formato proprietario. Lo puoi riprodurre su altri terminali..Samsung ma non su tv. Le sto/ho provate tutte.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Ciao.. Volevo sapere se c'è un modo x sincronizzare l app note del s4 con quella del iPad.. Grazie
-
Quote:
OrsoPadulo
solo per quello serve?te quale usi?
Io avast...no no puoi fare anche altro pero non sto qui a descrivere perche ci metterei troppo...comunque avast fa un bel lavoro!!:)prova a darci un occhio...:)
-
Quote:
Crilin87
Ciao.. Volevo sapere se c'è un modo x sincronizzare l app note del s4 con quella del iPad.. Grazie
ci sono delle app che permettono la sincro tramite iTunes interfacciandosi con i suo archivi
-
Quote:
OrsoPadulo
è consigliato tenere un antivirus sul galaxy s4? e quale posso usare?
No, non servono a niente l'AV, rompe solo con le sue notifiche e rallenta lo smartphone.
Tutte le app presenti sul market sono già controllate e prive di malware o roba del genere, quindi non vedo il motivo (navigando in rete non prendi assolutamente virus).
-
Quote:
gatsuu
No, non servono a niente l'AV, rompe solo con le sue notifiche e rallenta lo smartphone.
Tutte le app presenti sul market sono già controllate e prive di malware o roba del genere, quindi non vedo il motivo (navigando in rete non prendi assolutamente virus).
Quali notifiche??quali rallentamenti??e poi non è vero che sono sicure tutte le app del play store...